Dalla Redazione

Nel pomeriggio test con il San Lucido

Scritto da Redazione
Il Catanzaro si prepara agli imminenti impegni ufficiali, prima il Messina in coppa e poi il Viareggio in campionato

Ancora pochi giorni e ci siamo. Dopo l’esordio vincente in coppa Italia Lega Pro, contro i lametini di Costantino, il Catanzaro di Oscar Brevi sta per entrare nel vivo della stagione 2013-2014.

Mercoledì prossimo giocherà al San Filippo di Messina la seconda gara di valevole per la coppa, domenica sera invece sarà la volta dell’esordio in campionato (sciopero permettendo) contro il Viareggio.

Contro i siciliani si rivedranno due vecchie conoscenze del calcio catanzarese. Fabrizio Ferrigno, infatti, riveste nella società peloritana il ruolo di DS.

Ben più affascinante è la presenza del secondo ex; stiamo parlando di Giorgio Corona, attaccante rimasto nel cuore di molti tifosi catanzaresi che in Sicilia continua la sua carriera di calciatore. E’ probabile che “Re Giorgio” a causa di un infortunio, mercoledì non sarà disponibile.

Sul fronte mercato, che chiuderà il due Settembre, ancora nulla d’ufficiale, ma la società giallorossa è al lavoro. E’ risaputo che il Catanzaro è alla ricerca di un centrocampista per completare il reparto nella zona nevralgica del campo. Sono stati ripresi i contatti con l’Empoli per il ritorno di Ronaldo Pompeu.

Il calciatore sarebbe lieto di ritornare a Catanzaro, ma ci sono da definire nelle prossime ore gli accordi con l’Empoli che sul brasiliano, pur non essendo considerato fra i titolari, punta lo stesso.

Non è escluso sia nel mercato in entrata sia in uscita possano esserci altri movimenti.

Ieri la squadra di Oscar Brevi ha svolto una doppia seduta. Nel pomeriggio, alle ore 17,00 al “Ceravolo” la squadra giallorossa affronterà i rossoblù tirrenici del San Lucido guidati da Totò Barone che partecipare nella prossima stagione a torneo di Eccellenza calabrese.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento