La Striscia

Domani il Ferragosto è a Soverato

Nuovo test per i giallorossi contro la Nausicaa Calcio, compagine che milita nell’Eccellenza Calabrese

Alla gita in Sila che è un classico del Ferragosto catanzarese, domani ci potrà essere un’altra scelta; infatti, il Catanzaro di Oscar Brevi continuerà il suo tour di amichevoli contro squadre del comprensorio che militano nel campionato di Eccellenza Calabrese.

Dopo aver ospitato il Sersale prima e il Guardavalle dopo al “Ceravolo”, al “Baldassarre Sinopoli” di Soverato, è prevista la terza amichevole delle aquile che si svolgerà questa volta (si fa per dire) in campo avverso.

Contro la Nausicaa Calcio, compagine nata dalla fusione fra Soverato Virtus e US Montepaone Calcio, alle ore 17,00 i giallorossi proveranno schemi e condizione atletica in vista del prossimo impegno di coppa che si terrà domenica prossima alle ore 18,00 contro la Vigor Lamezia. Nella Nausicaa allenata da Matteo Sgrò, sono due le vecchie conoscenze del calcio catanzarese che rispondono ai nomi del preparatore atletico Andrea Ferragina e di Alberto Della Porta nel ruolo di preparatore dei portieri.

Dopo le due sedute di ieri, il Catanzaro riprenderà stamane con un solo allenamento previsto al mattino che sarà guidato da Brevi e dal suo staff..

Tutta la squadra si allena in gruppo, tranne Bacchetti che prosegue nel suo lavoro differenziato.

Dopo il test soveratese, la squadra si ritroverà venerdì 16 agosto con una doppia seduta di allenamento. Una sorta di rifinitura in vista dell’impegno domenicale sarà svolta invece sabato mattina.

  Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento