Dalla Redazione

Alle 11 i calendari Lega Pro

Oggi il Catanzaro conoscerà il suo cammino

Si terrà questa mattina alle ore 11 presso la Sala D’Arme di Palazzo Vecchio a Firenze il sorteggio dei calendari di Prima e Seconda divisione. I giallorossi oggi conosceranno dunque gli avversari che di volta in volta dovranno affrontare nel qualitativo girone B di Lega Pro. La procedura che conduce al sorteggio sarà introdotta da diversi eventi come il discorso del direttore di Raisport Mauro Mazza che preannuncerà le novità del servizio pubblico in merito al prossimo torneo e la consegna del premio Integrity alle società promosse in B e in Prima Divisione. Inoltre sarà consegnato un riconoscimento anche a Chantal Borgonovo, figlia del compianto Stefano, scomparso recentemente a causa della Sla.

Essendo in un girone atipico a diciassette squadre,  ogni compagine avrà due giornate di riposo visto il numero dispari di pretendenti. Appuntamento per le 11 con la diretta su Raisport 1.

Si terrà questa mattina alle ore 11 presso la Sala D’Arme di Palazzo Vecchio a Firenze il sorteggio dei calendari di Prima e Seconda divisione. I giallorossi oggi conosceranno dunque i primi avversari diretti in un raggruppamento che si preannuncia molto insidioso. La procedura che conduce al sorteggio sarà introdotta da diversi eventi come il discorso del direttore di Raisport Mauro Mazza che preannuncerà le novità del servizio pubblico in merito al prossimo torneo e la consegna del premio Integrity alle società promosse in B e in Prima Divisione. Inoltre sarà consegnato un riconoscimento anche a Chantal Borgonovo, figlia del compianto Stefano, scomparso recentemente a causa della Sla.

Per il Benevento sarà presente il direttore generale Tonino Loschiavo che si è messo in viaggio ieri sera per presenziare alla cerimonia. C’è molta attesa per conoscere il cammino dei giallorossi che così come le altre formazioni del girone si troveranno a fare i conti con un girone atipico che prevede anche due giornate di riposo per ciascuna squadra visto il numero dispari di pretendenti. Appuntamento per le 11 con la diretta su Raisport 1.

– See more at: http://benevento.ottopagine.net/2013/08/09/alle-11-il-sorteggio-dei-calendari-della-lega-pro-oggi-il-benevento-conoscera-il-suo-cammino/#sthash.HwZhaIgi.dpuf

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento