Intervistiamo

Piazza Pola di Catanzaro Lido, presentato eventato estivo

Scritto da Redazione

L’estate, sinonimo di divertimento e relax. L’estate volano di sviluppo per Catanzaro. Con l’obiettivo di salutare l’arrivo della calda stagione l’Associazione Culturale MAD – Media, Arte e Diritti, in collaborazione con l’Associazione SeaSide, organizza una grande giornata di festa pensata per coinvolgere l’intera città e richiamarla tutta nel quartiere marinaro. Teatro dell’evento sarà, appunto, Piazza Pola a Catanzaro Lido, che, nella giornata di giovedì 20 giugno 2013, si animerà con i colori, i suoni e i sapori tipici dell’estate, spalancando le porte alla stagione del divertimento.

Promuovere l’aggregazione sociale, rilanciare il commercio del quartiere marinaro, ampliare le politiche di Marketing Turistico per la costa sono gli obiettivi che hanno spinto e motivato l’associazione ad organizzare una giornata di festa, moda, musica e soprattutto divertimento.

Ricco e variegato il programma delle iniziative previste in piazza: ad animare il pomeriggio ci penseranno i più piccini, seguiti e vestiti da “Batuffolo”, che saliranno in passerella per l’elezione di “Miss e Mr Batuffolo Summer 2013”. Dopo questa prima sfilata la piazza cambierà veste trasformandosi in un centro fitness a cielo aperto: previste esibizioni di Zumba a cura delle scuole “All Dance” di Daniel Biamonte e “M.A. Style” di Terry Surace; ed esibizioni Dancehall a cura delle “Fresh Divas”, le sorelle Krizia e Rowena Liberato.

Chiusa la sessione aerobica, si tornerà alla moda con la sfilata riservata, questa volta, alle giovani modelle catanzaresi che vestiranno per l’occasione i capi più pregiati a firma “Aluta” con le acconciature più brillanti proposte da Fabio Gaetano, image consultant. Una passerella nel segno della classe e dell’eleganza per l’elezione di “Miss Aluta Summer 2013”.

Ma non finisce qui. L’associazione ha pensato di dare spazio anche agli artigiani locali che nel corso della manifestazione potranno esporre le proprie creazioni e sfoggiare il proprio talento. Braccialetti, borse, accessori, trattamento unghie, sandali e tanto altro ancora. Tutto in piazza, tutto nel segno di una nuova estate che si preannuncia ricca di appuntamenti, nel segno dell’Associazione MAD e dell’Associazione SeaSide.

Sarà presente anche “Amedeo” con la nuovissima gelateria itinerante “l’Apecar” per presentare le granite della tradizione siciliana. Una serie di granite speciali dai sapori tipici del Sud: limoni, fragole, angurie, pesche, frutti di bosco e ciliegie.

A chiudere l’evento in seconda serata l’attesissimo concerto dal vivo, gratuito e aperto a tutti, di Eman accompagnato dalla Rebeldia Band. Per una notte dalle sonorità reggae e hip hop unite alle melodie moderne del movimento catanzarese.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento