Interviste Video: Le prime dichiarazioni ufficiali di Oscar Brevi [VIDEO] Pubblicato da CNN Red il Mar, 11 giu 2013 14:09 CEST
Contributo di CNN Red
La conferenza integrale tenuta allo stadio "Ceravolo" fatta di domande e risposte dirette
Prime dichiarazioni ufficiali di Oscar Brevi, nuovo tecnico giallorosso. Accompagnato dal presidente Cosentino, dall'AD Pecora e dal DS Ortoli il neo trainer ha risposto direttamente alle domande dei giornalisti senza interventi di maniera. (NicoDeLucaPress - CatanzaroTv.it - Maurizio Santoro)
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati
Re: Le prime dichiarazioni ufficiali di Oscar Brevi [VIDEO] (Voto: 1) di mastrobirraio il Mer, 12 giu 2013 00:13 CEST (Info Utente | Invia un Messaggio)
A livello mediatico, di presentazione, l'uomo Brevi si è presentato benissimo. Concetti chiari, idee ben espresse, nessun proclama, molta umilta' e semplicita'. Bene. Mi sono piaciute anche le parole di Cosentino nella valutazione dell'operato dell'anno scorso, quando ha riconosciuto che qualche errore nell'allestimento della rosa è stato fatto. Credo che Cosentino abbia voluto dire: "cari Ortoli e Pecora, vi voglio bene e vi perdono le cazzate dell'anno scorso, ma fate attenzione per il futuro".
Bene cosi', la societa' c'e'! Forza Aquile!
Re: Le prime dichiarazioni ufficiali di Oscar Brevi [VIDEO] (Voto: 1) di areanordest il Mar, 11 giu 2013 19:43 CEST (Info Utente | Invia un Messaggio)
ma il pupazzo alla dx del presidente dobbiamo proprio tenerlo ....mister te che hai giocato nel torino
dovresti conoscerlo se non lo conosci il nome del preparatore che consiglio è andrea bellini
Re: Le prime dichiarazioni ufficiali di Oscar Brevi [VIDEO] (Voto: 1) di SanguinisEffusione_Rm il Mar, 11 giu 2013 19:42 CEST (Info Utente | Invia un Messaggio)
che tristezza la presentazione iniziale ed alcuni giornalisti..mah..consiglierei un paio d'anni fuori da roma in su..per lavorare un pò.. ed avere uno stile diverso.. giummo e qualcun altro fortunatamente si salvano
www.uscatanzaro.net è il media di distribuzione del periodico telematico "Sanguinis Effusione" Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Roma, Sezione per la Stampa e l'Informazione con numero 49/2003 Direttore Responsabile è Francesco Ceniti. L'Editore della Testata è l'Associazione "Il Catanzaro nel Cuore - Sanguinis Effusione", con sede in Roma. Il Presidente dell'Associazione è Gennaro Maria Amoruso. "Sanguinis Effusione" ha periodicità plurisettimanale ed ha carattere sociale, culturale, di costume e sportivo. Informiamo gli utenti che tutti i Forum di questo sito, sono liberi, e data la mole di post inseriti, non è possibile verificarne sempre i contenuti. L'uso costruttivo degli stessi è a carico del buon senso degli utilizzatori.