Brevi

Prato-Catanzaro 0-0: le dichiarazioni post partita

Soddisfazione giallorossa per il pareggio al “Lungobisenzio”. Dichiarazione d’amore di Cosentino al Catanzaro e ai suoi tifosi. «Non li abbandonerò mai»

Pecora:” Un pareggio ottimo dopo l’ennesima espulsione che ci aveva fatto temere il peggio. Per fortuna Pisseri si è superato e ha rimesso la partita su binari favorevoli dando fiducia a tutta la squadra. Alla fine abbiamo guadagnato un punto sul Viareggio. Oggi la cosa positiva è che pur rimanendo in dieci non ci siamo disuniti. Una parola di elogio per i tifosi, che ci seguono sempre con passone. Siamo assolutamente entusiasti di questo aspetto. L’obiettivo è arrivare all’ultima di campionato già salvi

Cosentino: “Ad un certo punto avevo pensato al peggio. Per fortuna i nostri ragazzi hanno ottenuto un pareggio d’oro, specialmente alla luce degli altri risultati. Mi ritengo soddisfatto, anche se avrei voluto la vittoria. A me interessa vedere la squadra lottare in campo e sudare la maglia, anche oggi sono sceso negli spogliatoi per parlare con i ragazzi. Ora concentrazione massima per la sfida contro la Carrarese. Molti potrebbero pensare ad una gara facile, ma sarà una battaglia che dovremo fare nostra per essere più tranquilli. I tifosi sono meravigliosi. Ovunque vado sento il loro calore. Se mi sosterranno io sarò con loro per almeno altri vent’anni e spero di regalargli emozioni sempre maggiori . Per ora avere una C1 a Catanzaro è una cosa importantissima. Noi faremo del nostro meglio per ottenere obiettivi sempre maggiori, ma i tifosi devono avere pazienza e sapere che il loro presidente non li abbandonerà mai“.

Cozza: “Loro hanno avuto l’occasione per passare in vantaggio. Noi abbiamo giocato una buona partita ma non abbiamo sfruttato le occasioni che ci sono capitate. il rammarico è non essere riusciti a portare a casa i tre punti. Resta comunque un punto d’oro nonostante continuiamo a finire le partite in inferiorità numerica. Sull’episodio del mio allontanamento dalla panchina, si è trattatto di un diverbio con l’assistente di linea col quale mi sono chiarito a fine partita. Ora siamo consapevoli che non è finita. Dobbiamo battere una Carrarese in salute e allungare ulteriormemente su viareggio e Andria”. 

Red

Autore

Francesco Panza

Scrivi un commento