La Striscia

Doppia sconfitta, doppia seduta

Domani conferenza stampa di mister Cozza

Dopo la sconfitta interna contro il Perugia da lunedì la squadra è al lavoro prima della pausa per le festività pasquali. La giornata di oggi è stata contraddistinta da due sedute, mattinata al “Curto” e pomeriggio al “Ceravolo”. Anche domani ci saranno due nuovi allenamenti che si svolgeranno nell’impianto principale della città.

Catacchini sta lavorando con Brancati per recuperare dall’infortunio che l’ha costretto a dare forfait nell’ultima sfida interna persa malamente. Dopo la conferenza del Ds Ortoli, che si è esposto visto il delicato momento che sta attraversando la squadra, domani parlerà mister Cozza. L’unico obiettivo rimasto è adesso la salvezza e l’augurio è che adesso tutti ritornino a remare verso la stessa direzione lasciando da parte le polemiche e rinviando il tutto a torneo finito e salvezza conquistata. Bisogna rispondere con i risultati sul campo a cominciare dalla trasferta di Prato che si annuncia delicatissima.

Cozza, per quella partita dovrà trovare i sostituti di Ronaldo e Bacchetti che sono stati squalificati per un turno.

A guidare gli allenamenti in questi giorni è stato D’Urso, poiché il mister titolare è impegnato al corso master per allenatori. Come suddetto il tecnico giallorosso rientrerà domani e guiderà gli allenamenti sino a venerdì pomeriggio, prima del rompete le righe per le festività di Pasqua. Presenti alla seduta Ortoli e l’A.D. Marco Pecora.

I lavori riprenderanno il lunedì successivo e in quella settimana non si potrà più scherzare. Concentrazione, grinta e volontà per non buttare alle ortiche una promozione conquistata l’anno precedente con tanto merito.

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento