La Striscia

Orchi c’è, Catacchini verso il no

Probabili cambiamenti per il Catanzaro. Formazione e modulo da definire. Provato anche Quadri

E’ entrata nel vivo con la conferenza odierna di Cozza, la gara fra Catanzaro e Perugia che si terrà domenica alle 14,30 al “Ceravolo”. Le due squadre arrivano all’appuntamento con obiettivi diversi; il Catanzaro vuole garantirsi la permanenza nella categoria, i grifoni puntano invece alla promozione o diretta (dista soli 5 punti la vetta) o attraverso i play off. Come avevamo scritto ieri sarà Orchi che sostituirà Conti nella linea di difensiva dei giallorossi. Il mister ha fatto intendere che potrebbero esserci anche altre variazioni nella formazione iniziale. Di certo c’è che il Catanzaro, l’ha confermato Cozza, avrà l’obbligo di fare la partita e puntare alla vittoria. Catacchini è in forte dubbio e pertanto sulla fascia destra si potrebbe puntare o su Fiore o addirittura su Castiglia, spostando l’ex teatino nel ruolo di trequartista oppure inserendo Quadri, oggi provato nel mezzo. Come sempre solo domenica all’ingresso delle squadre in campo avremo la certezza delle scelte del mister.

Nella seduta odierna il tecnico di Cariati ha provato una serie di soluzioni sia offensive che difensive. Particolare attenzione è stata data alle azioni a palla ferma.

Il Perugia continua ad allenarsi e gli uomini agli ordini di Andrea Camplone sono tutti disponibili, eccetto Anania che ha lavorato a parte.

Domattina di buon’ora ci sarà la rifinitura, poi alle ore 12 partenza per la Calabria.

Salvatore Ferragina

 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento