La Striscia

Dopo due giornate deludenti c’è da pensare al Perugia


Le Aquile al “Ceravolo” hanno disputato il loro secondo allenamento

Da domenica scorsa e fino a martedì non possiamo certo dire che per i tifosi giallorossi siano stati due giorni stupendi. Alla scoppola di Frosinone è seguita la batosta interna di ieri sera con la manifestazione del premio “Nicola Ceravolo” che tanta amarezza ha lasciato nei veri tifosi catanzaresi, sia per come è stata gestita la manifestazione nel suo contesto, sia per come è stato trattato il Catanzaro Calcio, la sua storia e il “Presidentissimo”. Numerose mail di protesta sono giunte in redazione da tanti tifosi, da club organizzati e dagli stessi ultras che possono riassumersi con una sola parola: “vergogna”. Adesso però c’è da guardare avanti, c’è da salvaguardare una categoria e c’è da stare vicini alla squadra e al Presidente Cosentino, ancora più catanzarese di tanti altri dopo lo sfogo di ieri, che ci auguriamo possa ripercorrere le gesta di Nicola Ceravolo.

Domenica sarà ospite il Perugia e l’obiettivo dei giallorossi, se vogliono mettere un tassello importante verso la salvezza, è la vittoria.

Mister Cozza ha iniziato da due giorni la preparazione in vista della sfida con i grifoni. Dovrà fare a meno di Conti in difesa e avrà altri 3 giorni per pensare alla formazione e allo schieramento per affrontare e battere la squadra di Camplone. Con tutti gli elementi a disposizione, escluso Borghetti che ormai da tempo si allena a parte, oggi il tecnico al “Ceravolo” ha fatto svolgere una seduta divisa fra allenamento e tattica. Domattina si replicherà sempre nell’impianto principale del capoluogo e con la tecnica e le soluzioni offensive e difensive, il mister valuterà stato, condizione e forma dei suoi ragazzi.

Il Perugia continua come i giallorossi ad allenarsi e al momento gli unici indisponibili, perché impegnati con la Nazionale under 20 di Di Biagio, sono il fluidificante di sinistra scuola Juve, Liviero e l’ex Primavera Roma, il tornante Politano.

Rammentiamo che domenica in occasiione di Catanaro – Perugia ci sarà la “Giornata Giallorossa“.

La società ricorda che con la “Giornata Giallorossa”, in occasione di Catanzaro-Perugia, non saranno validi gli abbonamenti sottoscritti per la stagione in corso e le tessere omaggio.

I prezzi dei biglietti sono i seguenti: Curva Massimo Capraro 14 euro (ridotto 10 euro); Tribuna Est 22 euro (ridotto 18 euro); Tribuna Ovest 27 euro (ridotto 23 euro); Tribuna Centrale 32 euro (ridotto 28 euro); Tribuna Vip 50 euro (ridotto 45 euro); Under 12 (tutti i settori) 6 euro.

Per gli abbonati sono previsti dei prezzi di favore: Curva Massimo Capraro 12 euro (ridotto 8 euro); Tribuna Est 20 euro (ridotto 16 euro); Tribuna Ovest 25 euro (ridotto 21 euro); Tribuna Centrale 30 euro (ridotto 26 euro); Tribuna Vip 48 euro (ridotto 43 euro); Under 12 (tutti i settori) 5 euro.

Agli abbonati è inoltre garantito il diritto di prelazione sul tagliando, prenotando il proprio posto, sino a venerdì 22 marzo, inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@uscatanzaro1929.com, via fax o telefonicamente al n. 0961.723250 orari ufficio, o presso il proprio club. Il tagliando potrà quindi essere ritirato presso il botteghino dello stadio entro le ore 11 del 24 marzo, giorno della partita. Gli abbonati che non prenoteranno il biglietto, potranno in ogni caso usufruire dello sconto.

Salvatore Ferragina 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento