La Striscia

Ora si pensa al Frosinone. Giornata Giallorossa per Catanzaro – Perugia

Cozza:ora guardiamo avanti. Da individuare il sostituto di Benedetti

Si riapre la settimana di passione per i tifosi giallorossi. L’obiettivo domenicale adesso è la trasferta in Ciociaria, contro i canarini del Frosinone guidati dall’ex compagno di squadra di Ciccio Cozza, Roberto Stellone.

All’apertura dei lavori il mister si è intrattenuto in conferenza stampa e ai giornalisti ha dichiarato che in Lazio si andrà per ottenere il massimo risultato. Il discorso è caduto anche sull’obiettivo play off, che numeri alla mano potrebbero essere anche possibili. Il tecnico a tal proposito ha detto che le squadre nel mirino del Catanzaro non possono che essere Pisa e Benevento. Importantissimi sono stati definiti i 3 punti di domenica scorsa che al momento ci consentono di poter guardare avanti. Nessun rimpianto per quanto riguarda i punti persi nel girone d’andata. Il tecnico ha detto che se contro il Benevento all’andata al “Ceravolo” avessimo ottenuto un punto, tutto sarebbe cambiato.

Sulla formazione di domenica ci sarà l’indisponibilità per squalifica di Benedetti. Cozza ha fatto intendere che c’è una settimana di tempo per valutare. Di Riso, Quadri o anche lo spostamento di Fiore nel mezzo con Catacchini esterno di fascia destra potrebbero essere una delle soluzioni.

La ripresa di oggi ha visto, lavoro di scarico per chi ha giocato domenica e poi partitella finale. Conti che ha scontato il turno di squalifica sarà disponibile per la trasferta di Frosinone.

In terra laziale il Catanzaro non sarà solo. Da Catanzaro i tifosi iniziano ad organizzarsi per affrontare la trasferta al “Matusa” di Frosinone. Da Roma, i tifosi catanzaresi hanno già riempito un autobus che domenica mattina partirà dalla Capitale. I tagliandi per assistere alla gara Frosinone Catanzaro possono essere acquistati presso “Tabacchi Rotundo” sito in Catanzaro Sala Via della Stazione.

Salvatore Ferragina

 

 

 

1

La società US Catanzaro, in occasione della prossima gara casalinga contro il Perugia, che si disputerà domenica 24 marzo al Ceravolo, ha indetto la “Giornata Giallorossa”. Il campionato entra in una fase cruciale, e dopo la trasferta di Frosinone anche la sfida contro il Perugia sarà determinante per il cammino delle Aquile. Per questo il presidente Cosentino invita i tifosi giallorossi a venire in massa al “Ceravolo”, per sostenere i ragazzi e spingerli verso una nuova importante vittoria. Dopo un inizio di campionato altalenante, in cui il Catanzaro ha pagato lo scotto dell’esordio in Prima Divisione, la squadra di mister Ciccio Cozza ha iniziato proprio a Perugia un trend molto positivo, con un rendimento da prima della classe soprattutto dopo l’arrivo dei rinforzi voluti dal presidente Cosentino. Il Perugia potrebbe ancora una volta rivelarsi un crocevia decisivo per i giallorossi, per questo sarà prezioso il contributo del pubblico, che dovrà essere il dodicesimo uomo in campo.

La società ricorda che con la “Giornata Giallorossa”, in occasione di Catanzaro-Perugia, non saranno validi gli abbonamenti sottoscritti per la stagione in corso e le tessere omaggio.

I prezzi dei biglietti sono i seguenti: Curva Massimo Capraro 14 euro (ridotto 10 euro); Tribuna Est 22 euro (ridotto 18 euro); Tribuna Ovest 27 euro (ridotto 23 euro); Tribuna Centrale 32 euro (ridotto 28 euro); Tribuna Vip 50 euro (ridotto 45 euro); Under 12 (tutti i settori) 6 euro.

Per gli abbonati sono previsti dei prezzi di favore: Curva Massimo Capraro 12 euro (ridotto 8 euro); Tribuna Est 20 euro (ridotto 16 euro); Tribuna Ovest 25 euro (ridotto 21 euro); Tribuna Centrale 30 euro (ridotto 26 euro); Tribuna Vip 48 euro (ridotto 43 euro); Under 12 (tutti i settori) 5 euro.

Agli abbonati è inoltre garantito il diritto di prelazione sul tagliando, solo ed esclusivamente prenotando già da ora il proprio posto, entro e non oltre la giornata di domenica 17 marzo, inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@uscatanzaro1929.com, via fax o telefonicamente al n. 0961.723250 orari ufficio, o presso il proprio club. Il tagliando potrà quindi essere ritirato presso il botteghino dello stadio da venerdì 22 marzo a sabato 23 marzo, dalle ore 10 alle ore 18 (no stop) per i residenti a Catanzaro, mentre i non residenti a Catanzaro potranno ritirarlo entro le ore 11 del 24 marzo, giorno della partita

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento