Brevi

Affidato all’ingegnere Romeo l’incarico per il progetto stadio

Il Presidente Cosentino lo aveva nominato consulente di fiducia per la società. La nota stampa del Comune

La giunta su proposta del dirigente del settore gestione del territorio, arch Carolina Ritrovato, ha approvato, sentita la relazione dell’assessore ai lavori pubblici Vincenzo Belmonte, la delibera per l’affidamento dell’incarico del progetto preliminare della ristrutturazione e adeguamento funzionale dello stadio “Nicola Ceravolo”.

Intervento deliberato dal Cipe il 3 agosto 2012 per un importo di cinque milioni di euro. L’incarico di progettazione è stato affidato all’ing Antonino Romeo, esperto in impianti sportivi, tecnico di fiducia dell’Us Catanzaro, il quale si è impegnato a fornire il progetto preliminare nel termine di due settimane.

Prima dell’affidamento è stato emanato un bando esplorativo interno all’ente ai sensi dell’articolo 90 del d.lgs 163/2006, ai settori tecnici dell’amministrazione.

La richiesta è rimasta priva di riscontro essendo il personale tecnico comunale attualmente già impegnato in numerose attività d’ufficio. L’incarico al tecnico esterno sarà coperto con il reinvestimento degli oneri di urbanizzazione primaria 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento