La Striscia

Bacchetti potrebbe non essere fra i disponibili

Il calciatore domenica a fine partita non è stato bene, ieri e oggi è stato a riposo

La seduta che stamattina si è svolta al “Curto” è stata caratterizzata da un allenamento basato soprattutto sull’atletica.

Il pallone sul manto erboso è stato poco utilizzato. Una partitella stile basket ha ha coinvolto tutti gli elementi a disposizione che poi per circa trequarti d’ora hanno lavorato sul potenziamento muscolare. I gradoni della struttura del quartiere marinaro e la salitina adiacente allo stadio sono stati “gli attrezzi” utilizzati dal preparatore atletico Rosario Scarfone. Altri calciatori hanno lavorato sulla velocità con scatti sullo breve, seguiti da D’Urso che anche al “Degli Ulivi” farà il vice Cozza.

Borghetti sta proseguendo con Brancati e con il fisioterapista Arena il suo programma di recupero per via dell’infortunio al ginocchio. Orchi e Russotto, prima che la seduta finisse hanno raggiunto Fioretti che stava allenandosi in piscina.

Per domenica è a rischio Bacchetti. Il difensore, che da quando è stato chiamato in causa ha fornito belle prestazioni domenica sera è stato sottoposto a una visita d’urgenza in ospedale, poiché colpito da una forte gastroenterite. Ieri e oggi è rimasto in hotel e domani sapremo se sarà recuperabile per la trasferta in terra pugliese.

Domani pomeriggio ci una seduta tecnica probabilmente al “Ceravolo” e mister Cozza inizierà a valutare l’11 per la trasferta in terra di Puglia.

Si comunica che, a partire da oggi, è attiva la prevendita dei biglietti in vista della gara Andria – Catanzaro Calcio 2011, in programma domenica 10 febbraio 2013, con inizio alle ore 14:30, presso i punti vendita di Catanzaro: 

Ricevitoria Sisal di Rotundo Domenico Via della Stazione, 30 

Si ricorda che per disposizioni ministeriali i residenti nella Regione Calabria potranno acquistare i biglietti solo se in possesso della tessera del tifoso e/o della supporter card. Il costo del tagliando è di € 10,00+D.P. La vendita terminerà alle ore 19.00 di sabato 09/02/2013

La società a seguito di quanto espresso sconsiglia pertanto di raggiungere lo stadio di Andria se sprovvisti del tagliando d’ingresso allo stadio. 

 

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento