La Striscia

Le aquile ora pensano all’Andria

Al “Degli Ulivi” senza Cozza e Russotto, da valutare la condizione degli infortunati

Nel pomeriggio al “Ceravolo” è ripresa la preparazione delle aquile. Dopo l’avvincente sfida di domenica che ha portato i giallorossi fuori dalla zona play out, domenica prossima ad Andria ci sarà un’ulteriore occasione per allontanarsi ancora. Ormai le 11 partite rimaste fino alla fine del torneo saranno autentiche battaglie e i punti varranno doppio.

Il Catanzaro per domenica dovrà rinunciare ancora a Russotto e in panchina non ci sarà Cozza appiedato per un ulteriore turno, giacché domenica è stato beccato mentre impartiva indicazioni al secondo D’Urso dal settore in cui si trovava. Rientreranno Papasidero e Ulloa che hanno scontato i loro turni di squalifica mentre Borghetti, Orchi e Bacchetti, che ha accusato qualche problemino a fine partita, sono sotto osservazione dello staff medico per capire se potranno essere recuperabili.

La ripresa di oggi come di consueto ha visto una seduta defaticante per quelli che hanno giocato domenica e un lavoro prettamente atletico per gli altri. Il gruppo ha concluso i lavori con una partitella di scarico con il pallone. Domattina seduta al “Curto”.

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento