Brevi

D’Alessandro al Fano. Russotto in comproprietà con il Parma

Scritto da Francesco Panza
Termina senza particolari sussulti l’ultima giornata di calciomercato. Il comunicato della società

D'Alessandro esulta dopo il gol al Gubbio

Due operazioni dal valore diametralmente opposto quelle che hanno caratterizzato la giornata conclusiva del mercato di riparazione. Infatti, se da una parte la cessione a titolo definitivo di D’Alessandro al Fano (2^ Div) sfoltisce la rosa di un elemento poco utilizzato e oggettivamente chiuso dall’arrivo dei nuovi acquisti, dall’altro la cessione in comproprietà al Parma di Russotto arriva inaspettata e apre, probabilmente, un canale privilegiato con i ducali (in ballo c’è anche il cartellino del talentuoso Pisseri). 

Restano le mancate cessioni e una rosa decisamente ampia che darà non pochi grattacapi a mister Cozza. Di seguito il comunicato della società:

La società Catanzaro Calcio 2011 srl rende noto, a conclusione delle operazione di calciomercato, di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista Girolamo D’Alessandro al Fano.
La società ringrazia il calciatore per avere indossato la maglia giallorossa con professionalità, serietà e impegno, e gli augura le migliore fortune per il futuro.

Inoltre la società del presidente Cosentino rende noto di avere raggiunto l’accordo con il Parma per la cessione della metà del cartellino del fantasista Andrea Russotto.

Red

Autore

Francesco Panza

Scrivi un commento