La Striscia

Si va verso il 3-5-2

Formazione non facile da ipotizzare, uno fra Fioretti, Carboni e Masini dovrebbe andare in panchina. Ulloa all’Hinterreggio? Ancora nulla d’ufficiale

Trapela molto poco dagli allenamenti dei giallorossi su quella che sarà la formazione che affronterà la Paganese. Forse l’unica certezza che il mister opterà per il modulo 3-5-2, ma sugli uomini che saranno mandati in campo la sicurezza su chi partirà titolare l’avremo domenica.

E’ risaputo che durante le sedute settimanali il tecnico prova a rotazione tutti gli uomini e decide alla fine chi ritiene di essere più in palla, sulla base del lavoro settimanale svolto.

Dopo il riscaldamento effettuato dietro la porta antistante la “Mammì” e dopo una serie di esercizi basati sullo scatto e sulla velocità si è passati a un allenamento tecnico. Il mister ha disposto in campo le sagome ipotizzando lo schieramento della compagine guidata da mister Grassadonia.

Sulla formazione possiamo azzardare che la difesa sarà composta da Sirignano centrale con Catacchini Conti che si alternavano  sul centro destra e Bacchetti sul centro sinistra; a centrocampo con Fiore esterno destro, ci dovrebbero essere Castiglia, Ronaldo, Benedetti e uno a scelta fra Squillace e Sabatino, con il primo che sembra favorito. I dubbi sono in avanti. Masini, Fioretti e Carboni a rotazione sono stati provati a turno, giocando con il 3-5-2, uno andrà in panchina.

Da solo continua ad allenarsi Orchi. Domattina seduta forse al “Curto” poi solita rapida rifinitura al “Ceravolo”probabilmente Sabato pomeriggio.

A fine allenamento lungo colloquio di Cozza con Narducci. Se avranno parlato di un eventuale partenza del difensore questo non lo sappiamo. In ordine di cessioni, invece, si parla di Ulloa all’Hinterreggio ma ancora nulla è ufficiale.

pagfi.jpgSugli spalti del “Curto” come testimonia la foto, ieri c’era Danilo Pagni che ha assistito per poco tempo all’allenamento dei giallorossi. L’ex Ds della Saleritana collabora con molte società nella veste di osservatore e non è escluso che è sceso a Catanzaro per trattare qualcuno dei calciatori della rosa.

Per l’incontro di Campionato  CATANZARO CALCIO – Paganese di  Domenica 03 Febbraio 2013,ore  14:30, la società ha comunicato i prezzi e le prevendite abituali che sono le solite. Il “Punto” vendita Botteghino stadio Ceravolo, sarà aperto Sabato 02/02/ 2013, ore 10:00 – 17:00 e Domenica 03/02/2013, ore 09:00 fino ad inizio gara.

Altre Informazioni Utili:

Si ricorda che, come normativa prevede, il biglietto risulta nominativo, pertanto, all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento d’identità valido.

All’ingresso ricordarsi di munirsi di documento d’ identità (anche per i minori, non vale la Tessera Sanitaria) e si ricorda agli abbonati di portarsi dietro oltre alla solita documentazione il segnaposto rilasciato all’atto della sottoscrizione della tessera.

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento