La Striscia

Aquile, oggi il rompete le righe

Arrivederci a Lunedì aspettando De Risio

C’è stato il rompete le righe per i ragazzi di mister Cozza che hanno disputato un allenamento atletico e tecnico e si ritroveranno lunedì insieme all’ultimo acquisto De Risio.

La prossima settimana bisognerà pensare alla Paganese e capire su quali uomini Cozza potrà contare. Infatti, pur avendo una rosa numerosa, specie nel reparto arretrato saranno parecchi gli indisponibili. A Borghetti che non si vede in campo dal primo tempo della partita interna con il Gubbio si è aggiunto Conti che ha marcato visita dopo la sconfitta di Benevento. Papasidero è stato squalificato e lamenta comunque un dolore alla spalla e anche Orchi, assente al “Vigorito” ha qualche guaio muscolare. Altre assenze il Catanzaro le registrerà domenica per via delle squalifiche di Ulloa e di Russotto, che dovrà scontare 2 turni.

Ortoli è attivo come non mai sul mercato e anche se il Presidente Cosentino ha smentito nuovi arrivi non è escluso che se il DS riuscirà a sfoltire la rosa, potrebbe esserci (pur con la smentita di mister Gicos) qualche nuovo arrivo.

Le difficoltà per cedere i calciatori ritenuti in esubero però ci sono. D’Agostino che sembrava vicino al Gavorrano, grazie ai buoni rapporti della società catanzarese con Vetrini, sarà un affare che non dovrebbe andare in porto. Infatti, la società toscana ha chiuso con il giovane attaccante Carraro della Fiorentina.

Romeo potrebbe raggiungere all’Hinterreggio Cruz e Carbonaro e Narducci che ha qualche richiesta potrebbe finire all’Aprilia e raggiungere Mariotti, ma il calciatore vorrebbe rimanere nel capoluogo. Altre partenze potrebbero esserci per quei ruoli dove onestamente gli elementi in forza sono troppi.

Si ricorda agli abbonati di portare dietro il documento “segnaposto” per poter accedere allo stadio in tranquillità. Chi l’avesse smarito potrà richiederlo in biglietteria, negli orari di apertura dei botteghini che saranno comunicati in seguito.

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento