Allenamento odierno

Le Aquile fanno riposare il Ceravolo e sudano a Soverato

Un cielo plumbeo e minaccioso ha accompagnato l’allenamento pomeridiano del Catanzaro.
Sotto gli occhi di un vigile Braglia tutta la rosa ha svolto la consueta seduta.
Tutti i calciatori hanno girato al meglio, dimostrando che le feste appena trascorse non hanno influito sullo stato atletico.
La truppa, come ci ha spiegato il preparatore Musa, ha quasi terminato il programma di “richiamo” della preparazione e si appresta ad affrontare al meglio l’incontro dell’Epifania.
Gli infortunati Corazzini, Ciardiello ed Andrisani si sono allenati a parte ed hanno svolto, con il preparatore Nocera, il programma di recupero.
Tutta la seduta di allenamento si è svolta in un clima tranquillo ed a tratti giocoso, sintomo questo dell’armonia che regna nello spogliatoio.
Braglia ha torchiato tutti ed ha incitato i ragazzi a dare il massimo, sicuramente avrà tratto importanti indicazioni per l’undici che sfiderà il Chieti, infatti ci sarà da sostituire lo squalificato Caterino, mentre rimane in forete dubbio Mario Alfieri.
La truppa catanzarese ha ricevuto la gradita visita di Enrico Nicolini, indimenticato giallorosso degli anni ’70, insieme a lui hanno seguito l’allenamento il Direttore Generale Gianni Improta e il Direttore Sportivo Pasquale Logiudice, quest’ultimo si è allontano più volte per rispondere ad importanti telefonate, infatti il mercato di gennaio entra nel vivo e la squadra del Presidente Parente ha in animo di mettere a segno qualche importante colpo.
Logiudice sollecitato sull’argomento ha confernato l’interesse per alcuni calciatori, di nomi se ne fanno tanti, probabilmente nei prossimi giorni ci sarà qualche gradita sorpresa.
La preparazione proseguirà sino a domenica nella ridente cittadina ionica.
Al termine della seduta alcuni calciatori hanno voluto fare gli auguri per il Nuovo Anno a tutti gli utenti del sito.

Gennaro Maria Amoruso

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento