Intervistiamo

Droga: 2 arresti in città

Due persone, G.B di 37 anni, incensurato, ed M.C, (la cui età non è stata specificata) sono state arrestate da personale della squadra Mobile della Questura di Catanzaro guidata da Rodolfo Ruperti. Il primo, sotto osservazione da diverso tempo, è stato bloccato dagli uomini della sezione Narcotici al termine di un pedinamento mentre viaggiava a bordo di un’autovettura “Smart” nel quartiere Santa Maria di Catanzaro. Nel corso del controllo, gli agenti hanno rinvenuto 2 involucri che il giovane stringeva nella mano sinistra e dei quali tentava inutilmente di disfarsi.

Gli involucri contenevano 5 dosi preconfezionate di cocaina, pronte allo spaccio, per un peso di poco più di due grammi. Dopo le formalità di rito, è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio ed è stato condotto nella Casa circondariale di Catanzaro a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nel corso della stessa operazione, gli agenti hanno avviato ulteriori controlli a carico di M. C., residente nella zona nord di Catanzaro. Una volta bloccato, l’uomo ha consegnato spontaneamente tutta la cocaina in suo possesso (una confezione contenente oltre venti grammi e altre sette dosi della stessa sostanza stupefacente, già pronta allo spaccio).

Dopo le formalità di rito è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio e su disposizione dell’autorità giudiziaria, tenuto conto della collaborazione dell’uomo che ha consegnato tutto il materiale, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento