Brevi

Carrarese-Catanzaro 1-1 (aggiornamenti)

Il pareggio di Makinwa al 7′ della ripresa

Il temutissimo Makinwa, fino ad ora annullato da Orchi, si ricorda di essere un grande giocatore e pareggia in apertura di ripresa (al 7′) il gol di Fioretti. L’ex laziale raccoglie un cross da destra di Venitucci e trafigge Faraon con un colpo di testa. Peccato perché il Catanzaro sembrava controllare agevolmente i tentativi velleitari della Carrarese.

Dal punto di vista tattico, Cozza ha piazzato Mariotti in mediana al posto di Sirignano, arretrato in difesa al posto di Sirignano. Il Catanzaro, già rimaneggiatissimo, è in campo adesso con una squadra davvero inedita. E in panchina non ci sono grosse chances di cambi per il tecnico giallorosso. Al 12′ ci prova Benedetti con un tiro che si perde sul fondo, poi lo stesso ex perugino salva su una mischia mandando in corner. Ma adesso i toscani spingono forte. 1-1 al quarto d’ora della ripresa.

Red

Brevi

Carrarese – Catanzaro 1-1 (aggiornamenti)

35 minuto

Dopo il vantaggio del Catanzaro al 17° minuto con Sirignano che realizza in mischia su angolo  di Squillace la reazione della Carrarese è immediata e un minuto dopo sfiora il pareggio con un tiro di Merini che Scerbo controlla con difficoltà. Al 20° la Carrarese insiste e Margiotta colpisce la traversa, l’azione era nata per un errore in fase di rifinitura di Mariotti. Reazione di giallorossi con Fioretti che mette in mezzo e Masini manca l’aggancio per un soffio. Partita bella con continui capovolgimenti di fronte. Pareggio della Carrarese al 25°; è Belcastro, scuola Juve, che lasciato solo in area pareggia con un tapin dal centro dell’area di rigore- Ammonito al 29° Juan Cruz.Fermato Fioretti in azione di fuorigioco. Masini lasciato solo in area di rigore non aggangia e spreca la possibilità di riportare i giallorossi in vantaggio.

 

Red

 


 

 

Con riferimento alle competizioni calcistiche, gli operatori della comunicazione radiofonica dispongono, complessivamente, in ciascun giorno di calendario solare nel quale si svolgono incontri delle competizioni di una finestra informativa di tre minuti ogni quindici minuti di gioco, fino ad un massimo di tre finestre per ognuno dei due tempi di gara

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento