Intervistiamo

Perugia – Catanzaro 2-4

Scritto da Tony Marchese
Quadri ed un’autorete, dopo la temporanea rimonta di Clemente e Tozzi Borzoi al doppio Fioretti. Il rocambolesco finale di gara regala i tre punti alle Aquile

Per una volta non siamo qui a raccontarvi di come stupidamente si sia buttato via il risultato già acquisito. Per una volta il vantaggio per i GialloRossi non si è trasformato in un pareggio. Per una volta l’undici giallorosso non ha finito la gara con i crampi. Per una volta Sirignano non si è fatto espellere per inutili falli. Per una volta…

…oggi si è vinto! Non vogliamo dirvi altro.

Adesso è il momento di continuare a lavorare sodo per continuare il cammino sulla stessa strada intrapresa oggi. Non bisogna però cullarsi perchè i problemi che c’erano ci sono ancora tutti. Bisogna tenere duro e fare quadrato in attesa che la società riesca ad individuare adeguati rinforzi da contrattualizzare.

Onore ai ragazzi che oggi come sempre, si sono battuti fino all’ultimo pallone onorando fino alla fine la gloriosa maglia che indossano.

Onore a quel centinaio di tifosi che oggi grazie alle Aquile hanno potuto danzare sotto la pioggia.

Con questa vittoria il Catanzaro si porta in quart’ultima posizione a quattro punti dall’Andria ed a cinque dallo stesso Perugia e dal Benevento oggi vittorioso con la Paganese.

 

TM

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento