Brevi

Catanzaro, è l’ora del ritiro

I giallorossi partono domattina per Norcia. Lì prepareranno la sfida col Perugia, battuto nel posticipo 3-1 dal Latina che raggiunge il Frosinone in vetta alla classifica

Il Catanzaro domani mattina  partirà in ritiro per l’Umbria presso la sede di Norcia e vi rimarrà fino a domenica quando al “Renato Curi” sarà ospite del Perugia. La decisione era nell’area e fatale è stata l’ultima sconfitta subita ieri, la quarta consecutiva. Secondo la società, come detto ieri in conferenza stampa da Cozza e Cosentino, servirà per ritrovare concentrazione e compattezza in vista della prossima sfida che vedrà i giallorossi impegnati nella difficile trasferta di domenica a Perugia. 

Per la prossima sfida in terra umbra saranno di nuovo disponibili Sirignano e gli ex perugini Benedetti e Borghetti. 

I grifoni nel posticipo di stasera sono stati sconfitti per 3 reti a 1 sul campo del Latina. Tortolano all’ottavo minuto portava in vantaggio i pontini, per il Perugia pareggiava al 15° Ciofani. Sul finire del primo tempo la partita prendeva la svolta. Al 38° Politano dei biancorossi veniva espulso e lasciava i suoi compagni in 10. E nei minuti di recupero il nuovo capocannoniere solitario Barraco, giustiziere del Catanzaro, con freddezza raccoglieva un assist di Agodirin e riportava in vantaggio i laziali battendo Koprivec. Nella ripresa, al 18′, Sacilotto chiudeva la contesa, approfittando di un clamoroso errore del portiere perugino e riacciuffando il Frosinone in vetta alla classifica.

Red

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento