Dalla Redazione

Catanzaro – Frosinone 0-3

Scritto da Tony Marchese
Continua il campionato “a perdere” dei GialloRossi. Quarta sconfitta consecutiva per gli uomini di Cozza

Non si capisce sinceramente dove si voglia arrivare. E’ ormai chiaro a tutti che con questi attori non si va da nessuna parte. Nonostante l’impegno, nonostante la passione e l’impegno economico del Presidente Cosentino, è inconfutabile che parecchi degli attuali calciatori del Catanzaro non reggono il confronto con la categoria.

Sono ormai settimane che assistiamo allo stesso spettacolo, oggi al Ceravolo è venuto ad allenarsi il Frosinone che dopo aver sfatto sfogare i padroni di casa ha assestato le “solite” tre “papine” alla squadra di Cosentino.

Ad agevolare il compito dei frusinati lo schieramento rabberciato della difesa di casa e le cervellotiche decisioni di Ciccio Cozza, sempre più allenatore nel pallone.

Il Presidente Cosentino che oggi è voluto andare in panchina, avrà molto da fare per tentare di risollevare una situazione che sembra molto compromessa. Il pubblico, che mai durante la partita ha fatto mancare il proprio sostegno, al termine della gara ha fischiato l’undici di Cozza che da alcuni settori del Ceravolo è stato contestato.

Con questa vittoria il Forisnone mantiene la testa della classifica in attesa del risultato del posticipo di domani tra Latina e Perugia. Il Catanzaro è sempre più mestamente impantanato nei bassi fondi della classifica.

TM


Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento