Dalla Redazione

Viareggio-Catanzaro 1-1 (fine primo tempo)

Partita strana in Toscana. Due gol, otto ammoniti, un espulso e due cambi: dentro Maisto e Borghetti per Sirignano e Carboni

Partita scoppiettante a Viareggio. Dopo il botta e risposta Giovinco-Fioretti, il Catanzaro continua ad avere problemi in mezzo al campo. L’assenza di Quadri si fa sentire e l’assetto della squadra è troppo sbilanciato. Così la difesa soffre e in 25 minuti l’arbitro sventola 4 cartellini gialli nei confronti dei ragazzi di Cozza. Finiscono sul taccuino dei cattivi in rapida sequenza Fiore, Benedetti, Sirignano e Carboni.

Cozza decide allora di correre ai ripari. Fuori Sirignano e Carboni, i due uomini migliori in questo avvio di stagione insieme a Benedetti, dentro Maisto e Borghetti. Il centrale giallorosso si toccava la coscia da 10 minuti: probabile un problema muscolare. Due cambi in meno di mezzora: una spia delle difficoltà del Catanzaro che adesso si risistema con il 3-5-2. Masini-Fioretti tande offensivo, Maisto, Ulloa e Benedetti interni, con Fiore e Squillace sulle fasce. Con i Borghetti ora guida la difesa con Mariotti e Papasidero ai lati.

E il Catanzaro cresce a fine primo tempo: una girata di Borghetti sfiora il palo su azione d’angolo, poi Fiore mette un pallone pericoloso. Ma l’arbitro è il protagonista assoluto e continua a estrarre cartellini a ripetizione. Ammoniti ancora Mariotti e Ulloa tra i giallorossi, Fiale e Calamai nel Viareggio. Espulso anche un calciatore toscano dalla panchina. Fischietto discutibile. All’intervallo è 1-1.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento