Intervistiamo

Ciclismo: il giovane Mauro vince il Trofeo città di Tramonti (SA)

Scritto da Redazione
Brillante successo per l’atleta dell’Asd Catanzaro nel Cuore

Brillante affermazione in terra campana per il giovane ciclista Giovanni Mauro dell’Asd Catanzaro nel Cuore. Il corridore catanzarese ha letteralmente dominato il primo Trofeo Giovani città di Tramonti, piccolo centro in provincia di Salerno, gara ciclistica che ha visto la partecipazione di oltre 70 atleti della categoria Esordienti provenienti da tutte le regioni del centro-sud della penisola.

La gara fin dalle prime fasi ha avuto un ritmo molto elevato creando in tal modo una selezione quasi naturale degli atleti più forti. Nonostante l’alta velocità della gara, che in genere determina l’impossibilità di fughe, il giovane atleta dell’Asd Catanzaro nel Cuore è stato capace di produrre un attacco che lo ha portato alla vittoria in solitaria sul traguardo di Tramonti. Questa è la quarta vittoria stagionale per Giovanni Mauro che anche nel finale di stagione si conferma tra i giovani più promettenti nel panorama ciclistico nazionale della categoria esordienti. Una vittoria che ripaga gli sforzi compiuti dal giovane ciclista nell’intera stagione agonistica e premia la costanza, la passione e la competenza di tutto lo staff dell’Asd Catanzaro nel Cuore.  

La vittoria, inseguita e voluta più che in altre occasioni, è stata dedicata da Giovanni Mauro e dai dirigenti della società all’amico Tonino Papaleo, il meccanico dell’Asd Catanzaro nel Cuore, prematuramente scomparso pochi giorni prima dell’evento ciclistico di Tramonti.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento