La Striscia

Domattina la squadra parte per Latina

Qualche dubbio sulla formazione che affronterà i pontini nell’anticipo televesivo di venerdì. Riapre la campagna abbonamenti

Si parte in pullman domattina alla volta del ritiro nei pressi di Latina per l’anticipo che andrà in scena venerdì allo stadio “Francioni” nella cittadina laziale. Sulla formazione che affronterà i pontini guidati da Fabio Pecchia (ex avversario in campo di Cozza prima che entrambi terminassero la carriera di calciatore) vige il massimo riserbo. Infatti, il mister come di sua abitudine deciderà la formazione all’ultimo istante e ciò lo si capisce proprio dagli allenamenti tattici che fa svolgere ai suoi ragazzi , che a turno provano gli schemi basati sul 3-4-3- o 3-4-2-1. Volendo azzardare qualcosa possiamo pensare che la difesa potrebbe vedere l’esordio di Borghetti dall’inizio, nel centrocampo uno fra Ulloa e Benedetti mentre in attacco scalpitano per un posto fra i titolari Cruz e D’Agostino. L’altro dubbio è legato a chi starà in porta fra Pisseri e Faraon. La rifinitura di domani pomeriggio, dopo che la comitiva si sistemerà nel ritiro nei pressi di Latina servirà per chiarire al mister gli ultimi dubbi che saranno dissolti anche con l’aiuto degli stessi giocatori che dovranno stare bene fisicamente. Al “Francioni il Catanzaro non sarà da solo. Oltre alla colonia dei catanzaresi residente a Roma con mezzi propri e con un autobus organizzato dagli Ultras i tifosi giallorossi non faranno mancare il loro sostegno.

Altre – La società Catanzaro calcio 2011 srl rende noto che tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento entro il 13 agosto potranno ritirare già da domani, giovedì 6 settembre, la Fidelity Card/Tessera del tifoso presso i botteghini dello stadio Ceravolo. Gli orari di apertura degli stessi sono dalle ore 10 alle ore 17, tutti i giorni da lunedì a venerdì. Si conferma altresì che, nella giornata odierna, è stata riaperta la campagna abbonamenti che proseguirà sino a venerdì 15 settembre, presso i botteghini dello stadio con gli orari di cui sopra.

Cordoglio – La società Catanzaro calcio 2011 Srl, nella persona del presidente Giuseppe Cosentino e dei componenti dello staff tecnico e dirigenziale, esprime il sincero cordoglio e vicinanza alla famiglia del vice presidente della Vigor Lamezia Emanuele Ionà, per la scomparsa del padre Gino. 

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento