Brevi

Carrarese – Catanzaro 2-1 (finale primo tempo)

Al 37° Carrarese in vantaggio con Giovinco che dal vertice dell’area di rigore calcia una punizione che s’infila sul palo coperto da Scerbo. Reazione del Catanzaro che si procura un angolo battuto da Squillace senza esito. La Carrarese adesso è crescita dopo un buon inizio del Catanzaro. 

Dopo i primi 20 minuti di gioco con il Catanzaro spavaldo in avanti la Carrarese è uscita fuori e ha castigato due volte i giallorossi con reti che forse potevano essere evitate. Fallo di Corticchia su Carboni, si accendono gli animi ma subito si placano. Quadri batte una punizione che è un corner corto, mischia furibonda davanti a Piscitelli ma nulla di fatto. Si chiude il primo tempo senza recupero con rimonta e sorpasso pertanto per i toscani che chiudono il primo tempo in vantaggio. 

Red

 


 

 

 

Con riferimento alle competizioni calcistiche, gli operatori della comunicazione radiofonica dispongono, complessivamente, in ciascun giorno di calendario solare nel quale si svolgono incontri delle competizioni di una finestra informativa di tre minuti ogni quindici minuti di gioco, fino ad un massimo di tre finestre per ognuno dei due tempi di gara

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento