Calciomercato

Ufficiale: Giordano Fioretti e Nicola Fiore al Catanzaro

Scritto da Redazione
Il bomber dell’ultima Seconda Divisione e l’ex esterno del Chieti approdano alla corte di Cozza. Il comunicato della società giallorossa

La società Us Catanzaro 1929 comunica di aver raggiunto l’accordo con calciatori Giordano Fioretti e Nicola Fiore. Il primo, romano di nascita, classe 1985, attaccante, nell’ultima stagione si è segnalato come il miglior bomber dei tornei calcistici italiani con 33 reti messe a segno in 39 incontri disputati con la maglia del Gavorrano, club con il quale ha militato nelle ultime due stagioni.

Nicola Fiore, esterno classe 1987, nativo di Vasto (Chieti), s’è posto all’attenzione generale come uno dei migliori centrocampisti di qualità dell’ultimo torneo di seconda divisione. Ha costruito la sua carriera in Abruzzo, militando tra i professionisti con il Lanciano e con la Pro Vasto e, nelle ultime due stagioni in seconda divisione a Chieti, dove ha collezionato complessivamente 59 presenze e 11 reti. I due calciatori saranno a Catanzaro nella prossima settimana per le visite mediche e la presentazione alla stampa.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento