Intervistiamo

Amministrative 2012: la chiusura dei candidati a sindaco

Scritto da Redazione
Abramo a piazza Duomo, Celi a piazza Grimaldi, Scalzo ai giardini di San Leonardo: gli ultimi fuochi elettorali tra musica e cabaret

Si chiude stasera a mezzanotte, prima del consueto silenzio, la campagna elettorale per le amministrative che si terranno domenica e lunedì a Catanzaro. In lizza i 5 candidati Abramo, Carpino, Celi, Mauro e Scalzo. Sergio Abramo, candidato del centro-destra, chiuderà la campagna elettorale col supporto dell’ex sindaco di Roma e attuale leader di Alleanza per l’Italia Francesco Rutelli. Doppia festa in serata dalle 20 in centro e a Lido. A Piazza Duomo musica popolare con Domenico Sisto feat Omerthà, A3 Apulia, Mimmo Cavallaro, Cosimo Papandrea e Taranta Project. A condurre la serata, Tonino Trapasso e Giulia Montanarini. A piazza Brindisi, nel quartiere marinaro, ci sarà il cabaret di Piero Procopio con la musica etnica dei Lisarusa e dei Tarumba.

Pino Celi, candidato centrista, chiuderà la campagna elettorale con un doppio appuntamento: a Piazza Grimaldi alle 19 per il comizio di chiusura e dalle 21 in poi all’Hemingway, in località Giovino, per la festa finale.

Salvatore Scalzo, infine, chiuderà con una festa di piazza ai Giardini di San Leonardo. Sul palco ci saranno i Nobraino, una band folk-rock indipendente che hanno riscosso grande successo di pubblico all’ultimo concerto del primo maggio a Roma in piazza San Giovanni. Spazio anche alla satira e alla comicita di Max Paiella, colonna portante di “Parla con me”, il programma telvisivo di Serena Dandini, autore di alcune delle parodie più divertenti di politici e giornalisti. L’appuntamento è per le 20.30.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento