La Striscia

Cozza: «Ora non m’interessa giocare bene, dobbiamo solo vincere»


Oltre a Maisto (squalificato) probabile forfait di Quadri e non sono escluse altre sorprese. Domani in mattinata probabile l’esaurimento dei 300/400 biglietti di Curva rimasti

Giunti ormai al rush finale Cozza oggi è stato chiaro: ”Non m’interessa giocare bene, domani l’importante è aggiudicarsi la partita”. L’obiettivo dichiarato è quello di riuscire a mantenere o allungare le distanze dalla Vigor, poi, ha continuato il mister: “Arrivare primi o secondi sarà la stessa cosa, anche se daremo il massimo per raggiungere il primo posto”.

La partita di oggi è importante come lo sarà quella di Fondi dove potremmo tagliare con una giornata d’anticipo la promozione nella categoria superiore”. E’ stato questo in sintesi il pensiero di Cozza nella conferenza stampa di oggi che ha concluso appellandosi al pubblico che dovrà accorrere numeroso per portare energia e voglia di vittoria.

Per la sfida di domani oltre a Maisto (squalificato ndr) è probabile che il mister dovrà rinunciare anche a Quadri (risentimento muscolare), a quel punto il centrocampo sarà rivoluzionato con due possibili soluzioni: lo spostamento di Giampà nel mezzo in coppia con Ulloa e sulla destra un uomo dalle caratteristiche offensive, oppure tutto invariato con l’inserimento di un altro centrale al fianco del centrocampista argentino. Per il resto la formazione in linea di massima sarà quella scesa in campo con la Vigor, anche se non è esclusa qualche sorpresa per via di qualche atleta fisicamente non al top.

L’incontro Catanzaro- Arzanese sarà arbitrato da Gaetano Intagliata della sezione AIA di Siracusa, con Salvatore Rizzo di Barcellona Pozzo di Gotto e Gaetano Messina di Catania, in qualità di collaboratori di linea.

I biglietti saranno in vendita sino all’inizio della partita, ma si prevede che domattina in poche ore andranno in esaurimento i circa 300-400 biglietti di curva rimasti.

Anche per la trasferta di Fondi è attiva la vendita dei tagliandi presso la Ricevitoria Tabacchi di Rotundo sita nel quartiere “Sala” di Catanzaro alla Via della Stazione. «

SF

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento