La Striscia

Quadri a riposo per la Vigor, Carboni è pronto

Niente rischi per il regista, ma l’attaccante rientrerà a Pagani per uno spezzone. Cozza: «Cinque finali, ma le prossime due partite saranno decisive»

Dopo lo stop per la morte di Piermario Morosini mercoledì riprende il campionato e come da programma la squadra giallorossa affronterà la Paganese in trasferta. Saranno due impegni decisivi, e non siamo solo noi a dirlo, perché anche il mister oggi in conferenza stampa ha ribadito questo pensiero: «Ora più che mai siamo costretti a fare risultato domani a Pagani, per poi battere a tutti i costi la Vigor Lamezia. Ciò per restare tranquilli, non dico al cento per cento, ma quasi».

Il mister ha comunque detto che saranno cinque finali le sfide che aspettano il Catanzaro e che di volta in volta tutte le partite saranno giocate con la massima concentrazione per raggiungere il massimo obiettivo, iniziando proprio da Pagani. Certamente ci sarà da lottare, ma la squadra, se gioca da Catanzaro, è in grado di fare bottino pieno.

Sul fatto che la sosta forzata abbia sfavorito il Catanzaro il mister ha detto che effettivamente sia il Perugia che il Lamezia erano attesi in trasferta da impegni con due buone squadre come il il Fano e il Melfi che stanno attraversando un buon periodo di forma. Alla luce di questo, proprio le prossime due partite diventano decisive

Sulla situazione infortunati (Maisto sconterà il turno di squalifica mercoledì in campionato) Quadri non sarà rischiato neanche al “Marcello Torre” per non correre il rischio di una ricaduta che potrebbe costare cara per il proseguo del torneo. Il lavoro di oggi è stato improntato sugli aspetti tattici simulando varie situazioni di gioco.

Come suddetto mercoledì non giocherà Quadri, ma Cozza almeno per la panchina ritrova Carboni. Il centrocampista sarà sostituito dall’argentino Ulloa che dovrebbe giostrare nel mezzo insieme a Mimmo Giampà. La squadra dopo la rifinitura di domattina partirà alla volta di Salerno, sede del ritiro.

Per questo ennesimo turno infrasettimanale le aquile non saranno sole. Malgrado la giornata lavorativa da Roma e da Catanzaro almeno 150 tifosi giallorossi raggiungeranno Pagani. 

Intanto sono state pubblicate le disposizioni da parte dell’Autorità di Pubblica Sicurezza in vista della sfida di domenica con la Vigor Lamezia. La vendita dei tagliandi, sia per la tifoseria ospite, che per quella di casa cesserà Sabato 21 Aprile 2012, alle ore 19:00. I tifosi giallorossi residenti nel comune di Lamezia Terme per poter accedere in “Curva Massimo Capraro” e nei settori di tribuna dovranno essere in possesso della tessera del tifoso.

Per la tifoseria al seguito della Vigor Lamezia, la vendita dei biglietti del settore ospiti, sarà riservata ai soli possessori della Tessera Del Tifoso (esibendo un valido documento d’identità), con sospensione della possibilità di attuare la procedura del progetto “Porta una amico allo Stadio”.

Di seguito modalità e ricevitorie per la prevendita dei biglietti

Prevendita Botteghino stadio CERAVOLO di Catanzaro:

Giovedì 19/04/2012 dalle ore 15:30 alle ore 19:00;

Venerdì 20/04/2012 dalle ore 09:30 alle ore 19:00, orario continuato;

Sabato 21/04/2012 dalle ore 09:30 alle ore 19:00, orario continuato.

 

Punti vendita esterni:

Prevendita Ricevitoria “ROTUNDO” in Piazzale Stazione – (zona Catanzaro Sala)

Prevendita “GIVOVA STORE” in via Francesco Paglia, 37 – (zona Stadio), Catanzaro

Prevendita “BAR COLLANDO” in via Caprera, 148 – (zona Catanzaro Lido)

 

La tifoseria della Vigor Lamezia potrà acquistare un solo tagliando per tifoso, con divieto di cessione.

Il punto vendita dedicato è: BAR TABACCHI “CORAPI” in Via G. Marconi, 229 di Lamezia Terme.


 

Il Club Massimo Palanca in occasione della sfida di domenica prossima raccoglie le prenotazioni dei tagliandi soprattutto per i tifosi residenti in provincia. Alla mail clubmassimopalanca@gmail.com occorre inviare i dati anagrafici comprensivi della residenza per poter usufruire del servizio di prenotazione. Chi risiede nel comune di Lamezia Terme dovrà comunicare il numero di tessera del tifoso.

Le mail di prenotazione verranno ricevute fino alle ore 18 di venerdì 20 aprile, ma i tagliandi possono essere ritirati esclusivamente ai botteghini del “Ceravolo” nella giornata di sabato entro e non oltre le ore 19 esibendo copia dei documenti comunicati in sede di prenotazione.

 SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento