La Striscia

Quadri e Accursi verso il forfait

Scritto da Redazione
Meno di 48 ore alla sfidacon l’Arzanese. A Pagani club Palanca ancora al seguito delle Aquile

La rifinitura di domani e il successivo elenco dei convocati che il mister diramerà a fine allenamento dovrebbe confermare le assenze per la sfida di domenica di Quadri e Accursi (quella di Carboni è certa) e la presenza, invece, di Sirignano ed Esposito usciti anzitempo contro il Gavorrano. A sostituire Maisto ci sarà certamente l’argentino Ulloa. Stamattina la squadra ha lavorato preparando e ripetendo gli schemi difensivi e offensivi del 3-4-3 o 3-4-1-2 che il mister adotta da inizio torneo. Per via delle condizioni meteorologiche si è cercato di preservare il terreno di gioco e buona parte della seduta è stata svolta sotto lo spazio antistante la curva “Mammi”.

A proposito di situazione climatica per domenica non dovrebbe piovere ma il terreno sarà sicuramente appesantito e forse per questo non si rischierà Quadri che come Carboni sarà pronto per Pagani. Domani pomeriggio la rifinitura potrebbe fornire qualche indicazione in più su quali uomini il mister intende far partire titolari contro la squadra di Fabiani che in questo torneo si è ben comportata.

Intanto in vista del rush finale che vede  la squadra lottare per la promozione diretta, il club Massimo Palanca darà il suo apporto per non lasciare soli i ragazzi in queste ultime trasferte. Anche per mercoledì a Pagani, dopo la positiva esperienza di Gavorrano, (che ha visto 51 giallorossi in trasferta), grazie all’aiuto di due ammirevoli sostenitori sarà possibile ricevere un certo quantitativo di biglietti d’ingresso che saranno consegnati gratuitamente a coloro i quali seguiranno le Aquile. Come sempre la priorità verrà data ai soci del club, mentre i rimanenti tagliandi saranno distribuiti fino ad esaurimento agli altri tifosi che vorranno unirsi alla trasferta.

SF

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento