La Striscia

A Gavorrano i giallorossi non saranno soli

Cozza: «È una partita difficile che proveremo a vincere»

Per l’importante sfida di domani al “Romeo Malservisi” di  Gavorrano, dove le aquile per la prima volta sfideranno in trasferta la locale compagine guidata dall’ex calciatore di Juve e Fiorentina, Renato Buso, i giallorossi non saranno soli. Da Catanzaro oltre all’autobus organizzato dal Club Massimo Palanca (completamente gratuito) grazie al sostegno di due tifosi non residenti in città che vogliono restare anonimi, altri muoveranno con mezzi propri. Solo nella città capoluogo è stato staccato un centinaio di tagliandi che si aggiungeranno agli altri venduti nelle città del centro e del nord Italia dove risiedono tanti tifosi catanzaresi. In pratica la passione è tornata. Essere in circa 200 per un turno infrasettimanale in una cittadina che dista all’incirca 850 Km dalla città capoluogo della Calabria non è cosa che capita spesso.

Dall’ufficio stampa della società intanto arriva la seguente nota che riepiloga la giornata trascorsa nell’ormai consueto ritiro di Pomezia nel Lazio. 

SF


Vigilia dell’importante sfida tra Gavorrano e Catanzaro, con le Aquile che, in mattinata, hanno svolto la seduta di rifinitura sul rettangolo verde adiacente alla struttura alberghiera (nello specifico l’hotel “Selene” di Pomezia) che, dalla serata di ieri, ospita la comitiva giallorossa. La squadra s’è allenata al gran completo. Unici indisponibili gli infortunati Scerbo e Carboni. Al termine dell’allenamento, l’allenatore Francesco Cozza s’è soffermato sulla sfida di domani in quel di Gavorrano. “E’ una partita difficile che proveremo a vincere, contro una formazione ben attrezzata e che sta disputando un campionato importante” ha sottolineato il tecnico. Svolta la seduta di rifinitura e dopo aver pranzato in albergo, il Catanzaro ha lasciato Pomezia alla volta di Castiglione della Pescaia (Gr), sede del ritiro prepartita.

Ricordiamo che il tecnico Francesco Cozza ha convocato per la partita di domani i seguenti ventuno calciatori: ACCURSI Salvatore, MENGONI Riccardo, BRUZZESE Serafino, MAISTO Vincenzo, SQUILLACE Tommaso, PAPASIDERO Michelangelo, GIAMPA’ Domenico, MARIOTTI Alessio, ESPOSITO Christian, MOSCA Antonio, SIRIGNANO Ciro, NARDUCCI Simone, MANNONE Antonino, BUGATTI Federico Ezequiel, ROMEO Roberto, QUADRI Alberto, ULLOA Juan Martin, GIGLIOTTI Denny, CORSO Davide, D’ANNA Simone e MASINI Simone.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento