La Striscia

Entusiasmo alla rifinitura: 150 tifosi sugli spalti

Nessuna indicazione sui sostituti di Squillace e Maisto. La società consiglia: «Previste lunghe file: allo stadio dalle ore 13»

Un buon numero di tifosi ha assistito alla seduta di rifinitura che Ciccio Cozza insieme ai suoi collaboratori ha fatto svolgere ai ragazzi sul terreno del “Ceravolo”. Dopo una serie di esercizi atletici e di riscaldamento svolti sotto la “Mammì” e dopo un torello, l’allenamento si è completato con una breve serie di esercizi sulla palla. Sulla formazione che il mister domani manderà in campo gli unici dubbi sono su chi sostituirà gli squalificati Squillace e Maisto. Dubbi che, come ormai ci ha abituato Cozza, saranno dissolti all’ingresso delle squadre in campo Dopo un paio di giri di sul terreno di gioco i ragazzi hanno terminato la rifinitura con un applauso d’incoraggiamento dei 150 tifosi presenti.

A proposito di tifosi ed entusiasmo ritrovato, a Catanzaro sembra che finalmente la domenica sia ritornata ad essere domenica.

Il fermento è palpabile, davanti ai botteghini dello stadio e presso le prevendite autorizzate da stamattina il via vai è in atto. Erano anni che le scorte della mitica “Curva Capraro” non si esaurivano in prevendita. Sono rimasti a disposizione i tagliandi di tribuna centrale e laterale che saranno in vendita fino a esaurimento. Anche da Perugia è previsto un buon numero di tifosi che saranno sistemati nel settore ospiti della curva “Angelo Mammì”.

Al termine della seduta di rifinitura svolta nel pomeriggio, sul rettangolo del “Nicola Ceravolo”, il tecnico Francesco Cozza ha convocato per la gara interna con il Perugia i seguenti ventuno calciatori: MENGONI Riccardo, ACCURSI Samuele, PAPASIDERO Michelangelo, GIAMPA’ Domenico, MARIOTTI Alessio, QUADRI Alberto, D’ANNA Simone, ESPOSITO Christian, SCERBO Luca, RICCIARDI Christian, NARDUCCI Simone, MANNONE Antonino, BUGATTI Federico Ezequiel, ROMEO Roberto, BRUZZESE Serafino, ULLOA Juan Martin, GIGLIOTTI Denny, CORSO Davide, CARBONI Salvatore, SIRIGNANO Ciro e MASINI Simone.

La società U.S. Catanzaro, dato l’elevato numero di biglietti venduti per la partita Catanzaro-Perugia di domani, raccomanda ai propri tifosi, per evitare lunghe file e ritardi nell’accesso allo stadio “Ceravolo”, di fare ingresso nei settori con larghissimo anticipo, già a partire dalle ore 13, anche perché saranno effettuati rigidi controlli ai tornelli da parte del personale addetto.

SF

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento