Dalla Redazione

Catanzaro-Perugia: arbitra Pasqua di Tivoli

Scritto da Andrea Ruga
Tutta la pressione sull’esperto direttore di gara laziale dopo la pioggia di cartellini sui giallorossi a Chieti che causerà le squalifiche di Maisto, Squillace e Narducci

L'arbitro Pasqua della sez. di TivoliSarà il ventinovenne Fabrizio Pasqua della sezione AIA di Tivoli ad arbitrare il big match della 31^ giornata del girone B di Seconda Divisione tra Catanzaro e Perugia in programma domenica al “Nicola Ceravolo”. A coadiuvarlo saranno Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia e Michele Pennacchio di Faenza.

Pasqua, nato a Nocera Inferiore, assistente di volo di professione, è al quarto anno di Can Pro e ha diretto 53 incontri (32 di Prima Divisione e 21 di Seconda Divisione) con uno score di 28 vittorie per le squadre di casa, 13 pareggi, 12 vittorie per le squadre impegnate in trasferta, 14 espulsioni e 17 rigori assegnati. Ha incrociato il Catanzaro una sola volta, nella stagione 2009-2010 nella gara Catanzaro-Vico Equense (2-1), mentre ha diretto gli umbri in due occasioni: nella stagione 2009-2010 in Perugia-Pro Patria (2-1) e nel campionato in corso (13^ giornata) nella gara Fondi-Perugia (0-2).

Queste le altre designazioni delle partite in programma domenica (inizio ore 14.30):

Aprilia-Aversa Normanna: Abisso di Palermo
Arzanese-Isola Liri: Ceccarelli di Rimini
Ebolitana-Vibonese: Fiore di Barletta
Fano-Milazzo: Casaluci di Lecce
Gavorrano-Vigor Lamezia: Strocchia di Nola
Giulianova-Paganese: Martinelli di Roma 2
L’Aquila-Celano: Rocca di Vibo Valentia
Melfi-Chieti: Piccinini di Forlì
Neapolis M.-Fondi: Bellutti di Trento
Riposa: Campobasso

Autore

Andrea Ruga

Scrivi un commento