La Striscia

La squadra a Pescara per preparare la sfida di Chieti

Domani la rifinitura. Il Club Palanca lancia l’iniziativa “Vieni allo stadio, il biglietto te lo facciamo noi”



Si è ritrovato stamane il Catanzaro di Cozza presso il centro sportivo “Poggio degli Ulivi” sito in Città Sant’Angelo nei pressi di Pescara. Mister Cozza insieme al preparatore atletico Scarfone ha fatto svolgere un lavoro defaticante ai calciatori che ieri hanno giocato contro il Celano. Il secondo D’Urso con l’altro gruppo ha lavorato come di consueto sulla tattica. Per i ritmi serrati imposti dal campionato, di notevole importanza in questo caso è la figura di Saverio Arena, massaggiatore fisioterapista dei giallorossi, che da ormai molti anni, con l’equipe medica svolge con dedizione l’importante compito di prevenire le patologie di sovraccarico affinché gli atleti arrivino agli impegni nella migliore condizione possibile. Il programma prevede per domani mattina una seduta di rifinitura. Per la sfida contro i neroverdi del Chieti non sarà disponibile Mariotti squalificato dal giudice sportivo. Mercoledì mattina la comitiva del presidente Cosentino partirà da Pescara alla volta di Chieti.

Biglietti per Catanzaro-Perugia: il club Massimo Palanca del quartiere marinaro di Catanzaro, per facilitare l’acquisto del tagliando d’ingresso ai sostenitori delle Aquile, offre per la gara di domenica prossima il servizio “Vieni allo stadio, il biglietto te lo facciamo noi”.

Chiunque, soci e non soci del sodalizio, può presentarsi presso la sede del club sita in Viale Isonzo (Agenzia Stanley Menna) consegnando entro venerdì ore 17,30 documento d’identità e l’importo del tagliando richiesto comprensivo dei diritti di prevendita. Il biglietto sarà consegnato ai richiedenti nella giornata di sabato pomeriggio dalle 15.00 in poi.

Per informazioni sono disponibili i numeri 348-5497030 e 334-5646702.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento