Quarto Bra a San Remo: grande successo

Si è appena conclusa una settimana ricca di soddisfazioni per i Quarto B.r.a., il gruppo rock catanzarese che si è fatto apprezzare in quel di Sanremo proprio nello stesso periodo del più famoso festival musicale italiano.

I sei ragazzi si sono infatti esibiti sul palco di piazza Colombo, a pochissimi passi dal Teatro Ariston, entusiasmando il numeroso pubblico presente ma soprattutto i tanti addetti ai lavori.

“Il Festival delle Radio – ha spiegato Ivan Colacino, cantante e leader del gruppo – è stata un’esperienza magnifica. Abbiamo vissuto una settimana immersi in un’atmosfera magica, fatta di bella musica e di tanta passione. Essere stati ospiti di questo grande evento, non può che renderci orgogliosi del nostro lavoro; e i tanti attestati di stima che abbiamo ottenuto, ci lusingano”.

Già, attestati di stima. E importanti, tra l’altro. Perché al termine della settimana scorsa, all’interno di Casa Sanremo nel prestigioso PalaFiori, i Quarto B.r.a. sono stati premiati dalla REA, Radiotelevisioni europee associate, per la “Migliore esibizione live” del Festival delle Radio italiane, ottenendo anche un riconoscimento dall’importante etichetta discografica Riserva Sonora, che promuoverà sul web e sui digital store un singolo della band. 

 

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento