Dalla Redazione

Tutto facile per Perugia e Vigor Lamezia

Scritto da Redazione
Gli umbri asfaltano il Giulianova, i biancoverdi sbancano Pagani e centrano la quinta vittoria consecutiva. L’Aquila stop a Fondi

Il turno infrasettimanale sorride a Perugia e Vigor Lamezia, in assenza del Catanzaro. Una sola riga per racchiudere il significato della 28^ giornata, l’ennesima disputata di mercoledì. Il “Grifo” si riscatta immediatamente, dopo due pareggi consecutivi, battendo il Giulianova per 3 a 1. Gara “facile” per gli uomini di Battistini che hanno dominato dal primo all’ultimo minuto. Le reti sono state siglate da Clemente, Balistreri e Zanchi, prima del gol di Della Penna al minuto 93. In secondo posizione si fa largo la Vigor Lamezia, alla quinta vittoria consecutiva, che passa sul campo della Paganese con Mangiapane, a segno su rigore, e De Luca. Tutto facile, dunque, per i ragazzi di Massimo Costantino autori di un’ottima prestazione.

Continua nel suo momento negativo L’Aquila che anche a Fondi perde malamente. Basta una doppietta di Ricciardo per mettere ko Ianni e la sua truppa apparsa abulica e priva di idee. Altra sconfitta, questa volta del Gavorrano, al “Grotta Polifemo” di Milazzo. I siciliani, che cercavano un successo fondamentale in chiave salvezza, hanno avuto la meglio con Cucinotta e Cuomo. Del solito Fioretti, sempre più bomber del girone, la marcatura per i toscani. In chiave salvezza, fondamentali vittorie di Neapolis e Vibonese. I campani fanno loro il derby contro l’Aversa Normanna  (91’ rete di Caggianelli), mentre i rossoblù battono con un secco 2-0 l’Aprilia. Di Doukara e dell’ex giallorosso Figliomeni i gol decisivi. Ha riposato l’Ebolitana.

Ricordiamo che sono state rinviate le seguenti gare: ChietiCatanzaro; CelanoArzanese, FanoCampobasso e Isola LiriMelfi. Domenica prossima il 29° turno offre partite di un certo interesse: il Perugia giocherà in trasferta contro il Neapolis, il Catanzaro ospiterà l’Aversa Normanna, mentre L’Aquila riceverà l’Isola Liri. Turno di riposo infine per la Vigor Lamezia.

Matteo Brancati

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento