La Striscia

Rinviata Chieti, fari puntati sull’Aversa

Scritto da Redazione
Ripresa la preparazione per i giallorossi. Iniziativa benefica al “Pugliese”: consegnate figurine ”Panini” ai bambini della chirurgia pediatrica

È arrivata ieri in tarda mattinata l’ufficialità da parte della Lega Pro per il rinvio al 29 febbraio del match di campionato Chieti-Catanzaro, inizialmente in programma oggi pomeriggio allo stadio “Angelini”. Le abbondantissime nevicate sull’Abruzzo dell’ultima settimana hanno sconsigliato la disputa della partita. I ragazzi di Cozza ne hanno approfittato per riprendere la preparazione in vista del prossimo impegno casalingo contro l’Aversa Normanna. Lo stop forzato consentirà comunque allo staff medico di valutare al meglio la condizione fisica di Carboni, reduce da un stop che dura ormai da tre domeniche. Ci saranno da valutare pure le condizioni di capitan Accursi uscito anzitempo domenica. Masini invece sconterà il turno di squalifica per aver raggiunto la quarta ammonizione.

Intanto, lunedì mattina, si è svolta all’ospedale “Pugliese” di Catanzaro, una bella iniziativa di solidarietà, curata da Michele Camerala consegna delle figurine “Edizione Panini” 2011-2012 ai bambini degenti nel reparto di chirurgia pediatrica del nosocomio catanzarese. Un’ulteriore dimostrazione della sensibilità e dell’attenzione verso il sociale da parte della tifoseria giallorossa, coinvolta periodicamente in attività di questo tipo. La distribuzione degli album e delle mitiche figurine, che negli anni hanno fatto volare con la fantasia tanti appassionati di calcio, è servita a regalare un sorriso ai piccoli pazienti.

La giornata, che ha visto la partecipazione del club 27 Giugno, del club Palanca di Sellia Marina, della Vecchia Guardia e di UsCatanzaro.net, è stata resa possibile dalla grande disponibilità di tutto il personale del reparto di chirurgia pediatrica e dei Dott. Salerno e Ceccotti, ai quali va il sentito ringraziamento da parte degli organizzatori. 

SF

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento