La Striscia

Cosentino: «Masini vale 10 Balistreri»

Il presidente smorza i toni col Perugia alla presentazione di D’Anna. Già rinviata Fano-Aprilia, a rischio altre partite in Lega Pro per l’emergenza meteo

Con la presentazione dell’ultimo arrivato Simone D’Anna è stato ufficialmente archiviato il capitolo calciomercato, che fino a stamattina ha tenuto banco dopo le dichiarazioni polemiche di ieri sera di Cosentino su una testata telematica. Oggi possiamo dire che è stato messo un punto. Cosentino ha riferito di essere stato chiamato dal presidente del Perugia per l’opportuno chiarimento.

Su Balistreri ha chiosato elogiando l’attuale bomber Masini che, secondo Cosentino, vale 10 volte l’ex attaccante del Campobasso. Simone D’Anna si è detto molto soddisfatto d’indossare la casacca giallorossa e ha ringraziato pubblicamente dirigenti e tecnico giallorosso che l’hanno fortemente voluto. Mister Cozza ha illustrato le caratteristiche tecniche dell’ultimo arrivato (già descritte nella striscia di ieri) sottolineando che a Milazzo D’Anna potrebbe partire da titolare.

Chiusa finalmente la fase del mercato, adesso è il momento di pensare solo al campionato e di sostenere tutta la società, il tecnico e anche quei calciatori che ancora non hanno espresso il loro reale valore.

In giornata si era sparsa voce di un rinvio di tutte le partite in programma domenica, causa il maltempo che sta interessando la nostra penisola. La Lega Pro ha smentito questa notizia dichiarando che ogni match sarà valutato caso per caso. Ad oggi è stata ufficialmente rinviata solo Fano-Aprilia. A rischio ci sono le gare che si disputeranno a Perugia, Celano e Chieti, rispettivamente con Campobasso, Giulianova e L’Aquila. A rischio potrebbero essere pure le gare che si disputano in Campania e nel basso Lazio. Nella giornata di domani ne sapremo di più.

Per domani solita rifinitura al “Ceravolo” (al mattino) e poi partenza per la Sicilia dopo pranzo. Out Carboni per infortunio, rientra il secondo portiere Scerbo che ha scontato i tre turni di squalifica.

 SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento