La Striscia

Avanti col 3-4-3: possibili piccoli accorgimenti

Con gli innesti di Quadri e Giampà, Catanzaro più versatile. Gli abbonati chiamati dalla società per sotituire la tessera

Sul sintetico del “Curto”, struttura sita nel quartiere marinaro di Catanzaro, mister Cozza ha provato in una partitella contro gli allievi lo schieramento che affronterà domenica prossima alla ripresa il Melfi al “Ceravolo”.

I non disponibili Accursi e Corso hanno svolto un lavoro a parte così come Papasidero per precauzione. Anche Squillace non ha svolto la seduta per una lieve forma influenzale che non pregiudicherà la sua presenza domenica prossima.

Narducci in luogo di Papasidero e Ricciardi al posto di Squillace sono stati inseriti con i restanti nove uomini che presumibilmente affronteranno i giallo verdi del trainer Rodolfi. Il 3-4-3 solito di Cozza con gli innesti di Giampà e Quadri può diventare anche un 3-4-2-1 o un 3-4-1-2 a secondo dei momenti della partita. Nella seconda frazione di gioco sono entrati gli altri potenziali convocati. Domenica in panchina siederà il terzo portiere Mosca e la cosa avverrà anche nelle prossime due partite per via della squalifica di Scerbo.

Nei due tempi disputati sono stati segnati ben 7 reti, 4 nel primo tempo e tre nella ripresa con doppiette di Masini e Bugatti e goal di Maisto, Carboni e Bruzzese. L’allenamento di domani e la rifinitura del sabato servianno a Cozza per decidere la formazione che schiererà per la prima dell’anno tenendo conto delle condizioni fisiche di alcuni suoi uomini. Il Catanzaro potrebbe essere schierato così: Mengoni fra i pali, Accursi, Sirignano e Papasidero nella difesa a tre; Maisto e Quadri a centrocampo pronti a scambiarsi di posizione fra interdizione e impostazione del gioco, Giampà sull’out di destro, Squillace a sinistra e in avanti il trio Carboni Esposito, Masini.

L’Us Catanzaro ha reso noto agli abbonati che saranno sostituite le tessere per facilitare la lettura ottica ai tornelli d’ingresso. Pertanto i tifosi abbonati possono ritirare, presso il botteghino dello Stadio, secondo gli orari sotto riportati, il nuovo abbonamento in sostituzione del precedente. 

Giorni ed Orari Botteghino Stadio CERAVOLO di Catanzaro: 

Venerdì 06/01/2012 dalle ore 10:00 alle ore 19:00, orario continuato; 
Sabato 07/01/2012 dalle ore 10:00 alle ore 19:00, orario continuato; 
Domenica 08/01/2012 dalle ore 09:30 ad inizio gara, orario continuato.

 SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento