La Striscia

Domani mercoledì di Coppa, il 21 mercoledì di campionato

Seconde linee giallorosse in campo contro il Trapani. Recupero pre-natalizio con a Vigor Lamezia


Domani alle 14,30 il Catanzaro di Cozza al “Ceravolo” si giocherà contro il Trapani di Boscaglia in una partita secca il passaggio al terzo turno della Coppa Italia Lega Pro. I siciliani dopo la promozione ottenuta nella scorsa stagione attraverso i play off, si stanno ben comportando in Prima Divisione e sono in lotta per un posto nei play off. Domani si presenteranno a Catanzaro non con la migliore formazione ma sicuramente con calciatori esperti come Mastrolilli, Madonia (9 goal l’anno scorso) e l’ex Cianni (11 presenze nella stagione 2007-08), giusto per citare qualcuno.

Dall’altra parte mister Cozza come annunciato ieri lascerà a riposo molti titolari. Giocherà Mariotti poiché squalificato in campionato. In campo vedremo anche le seconde linee che in questo scorcio di campionato hanno giocato di meno. Ci riferiamo a Scerbo, Ricciardi, Mannone, Corso, Bugatti, Basile, Figliomeni, Maita, Soudant e Gigliotti. Da titolare dovrebbe partire, oltre al neo acquisto Sirignano, anche il giovane Morello (17 anni) che sta facendo bene nella Berretti. Questo l’elenco dei convocati diramato da Cozza al termine dell’allenamento: Scerbo, Mosca, Basile, Mannone, Maita, Soudant, Muscatello, Amadeo, Figliomeni, Morello, Tassoni, Bugatti, Critelli, Folino, Sirignano, Fulciniti, Ricciardi, Mariotti, Gigliotti. 

L’arbitro di Catanzaro-Trapani sarà Francesco Strocchia di Nola, gli assistenti, invece, saranno Alessio Curatoli di Napoli e Giovanni Pentangelo di  Nocera.

Nel pomeriggio i calciatori non convocati per domani, in pratica quelli schierati a Lamezia nella sfida sospesa che sarà recuperata il 21 dicembre alle 14,30, hanno svolto un lavoro atletico e di scarico pensando al Fondi prossimo avversario di campionato. Quelli che scenderanno in campo domani hanno svolto la rifinitura. I prezzi per accedere allo stadio sono popolari: 5 euro per la curva, 10 per la tribuna e 15 per la tribuna vip. 

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento