La Striscia

Accursi e Ulloa: più no che sì

Sono 150 circa i biglietti venduti sino a stasera. Si spera che sia organizzato un servizio navetta per portare i tifosi a Lamezia Terme

La rifinitura di domani scioglierà probabilmente i dubbi sulla formazione che scenderà in campo domenica contro la Vigor Lamezia. Stamattina la preparazione è proseguita con schemi impostati sul 3-4-3 di Cozza. E’ difficile che per la partita di domenica siano rischiati Accursi e Ulloa. Staff medico e tecnico con ogni probabilità non intendono correre pericoli e preferiscono preservarli per le altre sfide che aspettano i giallorossi in questo finale di girone d’andata.

I tagliandi staccati ad oggi per i tifosi delle Aquile sono all’incirca 150. I biglietti potranno essere acquistati sino alle ore 19 di domani. E’ probabile che tale numero aumenti se sarà garantito un servizio d’ordine pubblico che accompagni i sostenitori giallorossi all’impianto lametino. A tal proposito un raduno è stato annunciato dalla Vecchia Guardia e da alcuni club organizzati presso il centro commerciale Due Mari. E’ possibile che per domani le autorità competenti, nonché i sindaci delle due città, riescano a trovare in comune accordo un qualcosa per rendere possibile la trasferta ai catanzaresi. Magari potrebbero arrivare quei pullman navetta richiesti a inizio settimana dai tifosi giallorossi che fino ad oggi non è stato possibile reperire. Altri tifosi si recheranno a Lamezia Terme con mezzi propri o con gli autobus sostitutivi delle Ferrovie. 

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento