La Striscia

Partita a ranghi misti domani

Scritto da Redazione
Cozza valuterà le condizioni dei suoi uomini. Difficoltà per i tifosi catanzaresi per recarsi a Lamezia, ci sarebbero i pullman ma mancano gli autisti

Si svolgerà domattina al “Ceravolo” la consueta partitella del giovedì a ranghi misti che consentirà al mister di valutare la condizione dei suoi uomini. Ai degenti giallorossi, come già scritto nelle “strisce” degli altri giorni, si è unito Martin Ulloa che ha un fastidio muscolare. L’argentino si sta allenando più in palestra che in campo e si valuterà nei prossimi giorni se potrà essere disponibile.

Stesso tentativo si sta facendo per Accursi ma crediamo che per l’ex perugino occorra ancora almeno una settimana. Nessun problema invece per Narducci. Mister Cozza che domenica al “D’Ippolito” non potrà sedersi in panchina recupera Gigliotti e può contare sul nuovo acquisto Sirignano oggi in conferenza stampa ha dichiarato che pur non essendo al massimo della condizione se chiamato in causa, è pronto a giocare.

A proposito di acquisti è circolato da un paio di giorni il nome dell’attaccante Simone d’Anna. L’attaccante che è un sinistro naturale (classe ’90) è di proprietà della Fiorentina adesso è a Campobasso voluto da mister Provenza che lo aveva in forza al Gela. L’esonero dell’ex mister giallorosso potrebbe favorire la conclusione dell’affare con il Ds dei viola Corvino.

Per quanto riguarda la trasferta di Lamezia sappiamo che il sindaco Traversa ha contattato varie aziende per avere la disponibilità degli autobus. L’Amc non intende fornirli perché i mezzi non sono adibiti ai trasporti extra urbani. Cinque anni fa però a Lamezia si arrivò proprio con i mezzi dell’Amc, probabilmente adesso è cambiato qualcosa.

L’ok sulla disponibilità degli autobus era arrivato dalle Ferrovie della Calabria ma il problema è trovare autisti disponibili. Fra domani e dopodomani si tenterà ancora di risolvere la questione altrimenti ci si dovrà organizzare con mezzi propri o utilizzando il treno.

SF

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento