La Striscia

Domattina si riprende e si pensa all’Arzanese

Disponibile Masini che ha scontato i due turni di squalifica

Archiviata con successo la pratica Gavorrano da domattina Cozza e la sua squadra si concentreranno sulla prossima sfida che per la seconda volta in questo torneo vedrà i giallorossi recarsi all’”Augusto Bisceglia” di Aversa, stavolta per affrontare in campo neutro la matricola Arzanese. Ancora una sfida inedita per le Aquile che sperano di continuare con la positiva tradizione che le ha viste sempre vincenti nelle sfide della “prima volta”. Vedi nell’ordine Ebolitana, Fano, Aprilia e ieri il Gavorrano. Non è un vero ex Pasquale Carotenuto attaccante dell’Arzanese con 7 goal all’attivo in questa stagione, però con Catanzaro ha avuto a che fare. Il calciatore nato a San Giorgio a Cremano non ha mai indossato la casacca del Catanzaro Calcio, ma nell’Arzanese domenica Mengoni dovrà guardarsi dall’attaccante campano che ha militato nella locale squadra catanzarese del beach soccer con buoni risultati. Un ex a tutti gli effetti è invece il secondo portiere Alessandro Parisi che era secondo di Mancinelli nel Catanzaro targato Provenza.

Stamattina al “Ceravolo” hanno svolto l’allenamento sedici calciatori compresi i  brasiliani e i convocati di ieri che non hanno giocato o sono entrati nel corso della partita. Domattina riprenderanno gli allenamenti e sabato dopo la rifinitura si partirà per il ritiro fissato in una località vicina allo stadio di Aversa. Per domenica rientrerà Masini che ha scontato i due turni di stop dopo l’espulsione contro la Vibonese. Sarà assente Gigliotti che ha ancora due turni di squalifica residui.

Il sorteggio di Coppa Italia ha detto che il Catanzaro si giocherà in casa con il Trapani il passaggio al turno successivo. La sfida, in gara unica, è prevista per il 7 dicembre alle 14,30 al “Ceravolo”. Le dodici squadre che passeranno il turno saranno poi raggruppate in 4 gironi di tre squadre con incontri di solo andata. Le date sono state fissate il 18 gennaio, l’8 e il 22 febbraio.

Con le solite modalità i possessori della tessera del tifoso potranno acquistare presso l’esercizio commerciale “Tabacchi Rotundo”, sito nel quartiere Sala di Catanzaro, i tagliandi per assistere alla partita di domenica contro l’Arzanese

 

SF 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento