La Striscia

Catanzaro: ora sotto con l’Aversa Normanna

Da domani si pensa alla trasferta al “Rinascita”

Riprendono domattina gli allenamenti al Ceravolo per la squadra giallorossa in vista della trasferta di Aversa. Nella giornata di oggi il mister ha concesso una giornata di riposo ai suoi uomini. Mentre ha fatto lavorare i sudamericani e i calciatori non convocati per Catanzaro Chieti. Al gruppo che domani comincerà la preparazione che ci porterà verso la sfida al “Rinascita” contro l’Aversa Normanna potrebbero unirsi Papasidero, Soudant e i tre calciatori brasiliani che nella scorsa settimana hanno ricevuto il nulla-osta al tesseramento.

Saranno valutate le condizioni di Bruzzese uscito malconcio domenica scorsa.

Nella giornata di ieri la società giallorossa ha comunicato una nuova figura all’interno dell’organigramma societario. Si tratta di Luciano Crispino, ex arbitro catanzarese, che avrà il compito di curare il rapporto con le terne arbitrali che saranno designate al “Ceravolo”.

Nessuna replica da parte dei responsabili per quanto riguarda i verbali che i tifosi giallorossi presenti allo stadio hanno trovato domenica scorsa dopo l’incontro Catanzaro Chieti.

Questa testata dopo le innumerevoli mail di protesta da parte di tanti tifosi provenienti della provincia. Nessuna nota ufficiale per spiegare il perché dopo 40 anni della prima Serie A hanno fatto l’esordio tante multe per divieto di sosta agli sportivi che hanno assistito all’incontro di calcio Catanzaro Chieti. E’ noto che nei pressi dell’impianto di Via Paglia non esiste un parcheggio a pagamento o gratuito destinato ai tifosi che vogliono recarsi all’impianto. Nessuna notizia invece per quanto riguarda la riapertura dei “Distinti”. A inizio estate fu detto che per i mesi d’ottobre o novembre tutto lo stadio sarebbe stato a disposizione della società. Voci non confermate parlano di alcuni problemi strutturali dell’intera storica gradinata.

Anche in questo caso nessuna nota ufficiale da parte dei responsabili per chiarire le idee ai tifosi giallorossi e anche alla società di Cosentino che con la chiusura di un settore sta comunque subendo un danno economico non indifferente.

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento