La Striscia

Domani allenamento, pomeriggio partenza per le Marche

Seduta defatigante per gli uomini di Cozza. Wekend amaro per le giovanili, tre sconfitte su tre partite

Allenamento inedito quello dei giallorossi in funzione del secondo turno (primo per il Catanzaro) infrasettimanale previsto dal calendario della Seconda Divisione Girone B. Tutti i titolari di ieri hanno svolto un lavoro defaticante mentre chi non ha giocato oppure è entrato dalla panchina ha fatto qualcosa in più.

Per domani mattina sarà previsto un altro allenamento che fungerà da rifinitura. Nel pomeriggio volo per Bologna e poi in ritiro in una località vicino a Fano.

Il mister oggi con i suoi ragazzi ha analizzato la partita di ieri. Contro i granata al “Raffaele Mancini” è probabile che Cozza cambi qualcosa per fare riposare alcuni uomini che giocano sin dall’inizio delle prime partite di Coppa, svoltesi sin dal mese di agosto. Potrebbe essere il turno di Mannone che agli allenamenti sembra pronto e Narducci che potrebbero partire titolari. Qualcosa di più forse la capiremo domani ma come ha dichiarato Cozza in campo, ci andrà chi starà bene fisicamente.

Nella sfida con il Fano (la prima volta che le due squadre si affrontano) saranno pochi i sostenitori al seguito vista la lontananza della cittadina in provincia di Pesaro ma soprattutto la giornata lavorativa. Gli Ultras con un volantino hanno lanciato l’idea di organizzare un autobus e comunque a prescindere se sarà riempito, hanno annunciato che nelle Marche ci saranno. Presso la ricevitoria Rotundo sono in vendita i tagliandi d’ingresso per assistere a Fano Catanzaro in programma alle ore 15.00 di mercoledì prossimo.

Se la prima squadra ha conquistato un punto, weekend amaro per le giovanili dei giallorossi.

Sabato ha iniziato la Berretti guidata da Massimo Costa che è stata sconfitta in casa per 3-1 dal Siracusa. A segno Muscatello al 18° (due reti in due partite) poi al 35°, 74° e 84° rispettivamente Germano, Saraceno e Scapellato segnavano per i siciliani. Gli Allievi Nazionali di Spader hanno invece perso 2 a 1 contro la Vibonese a Sant Onofrio, a segno per i giallorossi Voci. Basta invece un tempo al Palermo per liquidare i Giovanissimi  di Luigi Caglioti al “Curto” per tre reti a zero segnate tutte nel primo tempo (due su rigore).

Nella ripresa la reazione degli aquilotti giallorossi che colpivano una traversa e sbagliavano un rigore con Nesticò.

Nel prossimo turno la Berretti si recherà a Trapani, gli Allievi ospiteranno la Paganese i giovanissimi andranno a Catania.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento