La Striscia

Giornata di lavoro per i giallorossi

Nella prossima settimana tre partite in sette giorni. Ancora nulla di fatto per i transfer dei sudamericani

Secondo giorno di lavoro per i giallorossi che oggi al “Ceravolo” sono stati impegnati in un lungo allenamento che ha svariato dalla fase atletica a quella tecnica.

Sono tutti a disposizione gli uomini di mister Cozza, tranne Papasidero, Ioppolo e Soudant. Nella prossima settimana il Catanzaro dovrà affrontare ben tre partite con Milazzo in casa, il turno infrasettimanale a Fano mercoledì e infine il Chieti nella prima domenica di ottobre. Proprio per questo motivo il mister coinvolge tutti gli elementi arruolabili della rosa negli schemi per essere pronti a qualsiasi evenienza.Domattina la consueta partitella infrasettimanale dove Cozza potrebbe mandare in campo in linea di massima la formazione che domenica sfiderà il Milazzo.

Per quanto riguarda invece i transfer dei due argentini e dei quattro brasiliani ancora nessuna novità. I sei si allenano con impegno ma il loro momento sembra non arrivare mai.

Per facilitare l’acquisto dei biglietti d’ingresso un nuovo punto prevendita è stato aperto. Il centro autorizzato della Ticket One è situato in Catanzaro alla Via San Giorgio (dietro l’ex Upim) dove negli anni della Serie A si trovava la sede sociale. Per avere altre informazioni si può prendere contatto il numero 0961/748016. Il nuovo punto di prevendita si affianca a quello già esistente nel quartiere “Sala” di Catanzaro e altri dovrebbero essere aperti, due nel quartiere marinaro di Catanzaro e uno a Soverato. 

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento