Intervistiamo

Miss Italia è calabrese: vince Stefania Bivone

Scritto da Redazione
Diciottenne reggina di Sinopoli, riporta la fascia di reginetta nella nostra regione due anni dopo Maria Perrusi

La reginetta della bellezza italiana è ancora calabrese. Stefania Bivone riporta la fascia di Miss Italia nella nostra regione due anni dopo Maria Perrusi. Stefania, 18enne reggina di Sinopoli, alta 179 cm, occhi marroni e capelli castani, studentessa al liceo scientifico, ha vinto la 72° edizione del concorso di bellezza più popolare, la cui fase finale si è svolta per la prima volta a Montecatini Terme dopo il lungo periodo di Salsomaggiore.

La Bivone, votata dal 74,8% degli italiani, è la quinta miss Italia calabrese dopo Brunella Tocci (1955, originaria di San Giacomo di Cerzeto), Graziella Chiappalone (1968, di Palmi), Claudia Trieste (1997, nata a Gioia Tauro ma vissuta tra Nicotera e Cirò Marina) e Maria Perrusi (2009, di Fiumefreddo Bruzio). Anche il patron storico del concorso, Enzo Mirigliani, è calabrese di Santa Caterina dello Ionio.

Subito dopo l’incoronazione Stefania non ha versato neanche una lacrima e ha dichiarato di aver partecipato alle prime selezioni di Miss Italia quasi per gioco. Ora per lei un’opportunità unica di entrare nel mondo dello spettacolo, come cantante o come modella. Quello che era il suo sogno dichiarato all’inizio della fase finale del concorso e che stasera, a Montecatini Terme, si è realizzato. 

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento