Calcio a 5: il 10 settembre l’esordio della ”Stefano Gallo”

Il 15 la conferenza stampa di presentazione della stagione e della squadra

E’ tutto pronto in casa Catanzarese “Stefano Gallo” per l’esordio in Coppa Italia 2011-12. La formazione di Andrea Lombardo, dalle 16 di sabato 10 settembre, sarà impegnata sul parquet del Palazzetto dello Sport del quartiere S.Elia contro la TreColli Futsal nella prima giornata di Coppa del nono girone.

“Abbiamo lavorato bene in questi venti giorni di preparazione – ha detto Andrea Lombardo, tecnico della formazione giallorossa – e l’appuntamento con la TreColli sarà un banco di prova interessante per capire a che punto siamo. Negli ultimi giorni, poi, i nuovi innesti ci hanno permesso di fare ulteriori prove e lavorare su aspetti che sono sicuro ci torneranno utili in questa stagione: ovviamente non possiamo essere al top della forma, ma di certo tutti quanti ci teniamo ad iniziare con il piede giusto la stagione”.

A proposito di nuovi innesti, c’è curiosità nell’ambiente del calcio a 5 locale per scoprire le doti di Rochinha, il giovane portoghese arrivato in città da pochi giorni: spetterà, ovviamente, a mister Lombardo decidere se dargli subito l’occasione di mettersi in mostra o se preservarlo per la prossima uscita ufficiale.

Intanto, una cosa è certa, per conoscere meglio la squadra, la dirigenza e i programmi della Catanzarese “Stefano Gallo”, la società ha indetto una conferenza stampa di presentazione aperta anche a curiosi e sostenitori: l’incontro si terrà giovedì 15 settembre, alle ore 11:30, presso la sede sociale di via Panella.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento