Calcio a cinque: parte la stagione della “Stefano Gallo”

In attesa di presentarsi ufficialmente alla stampa, la Catanzarese “Stefano Gallo”, ha iniziato la preparazione precampionato.

La formazione dello storico Catanzaro Club che prenderà parte al prossimo torneo di Serie C1 di calcio a 5, si è così ritrovata, qualche giorno fa, per dare il via ad una stagione da cui ci si aspettano belle soddisfazioni.

Ai nastri di partenza, diciotto elementi, a cui a breve si aggiungeranno un paio di nuovi acquisti, anche se la squadra avrà come colonna portante il gruppo che lo scorso anno ha ottimamente figurato nel campionato di C2.

“Iniziamo la stagione consapevoli di essere un gruppo giovane, ma in grado di lottare – ha detto il tecnico Andrea Lombardo (nella foto con il presidente Antonio Alfieri) -. E’ questa la nostra forza, è questo lo spirito con cui voglio vedere i miei ragazzi scendere in campo, indipendentemente da quello che è l’avversario e da quella che è la categoria”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il presidente Antonio Alfieri: “In questi primi giorni di allenamenti ho visto un bel gruppo di ragazzi, una squadra unita e che vuole dare il massimo. Penso ad elementi esperti come Corea che hanno ancora la voglia di dare tutto per una maglia e Stefano Gallo: questo è lo spirito che voglio vedere nello sport”.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento